Ieri sera, domenica 9 novembre 2025, è andata in onda una nuova puntata de La notte nel cuore. Ma cos’è successo ai nostri protagonisti? Mentre Tahsin e Cihan cercano di riunire le due famiglie per riportare finalmente la pace, Nuh inizia il suo percorso dallo psicologo. Nel frattempo, tramano nell’ombra Hikmet e il suo nuovo alleato Halil. Ma vediamo insieme nel dettaglio il riassunto della puntata.
La notte nel cuore riassunto di ieri sera: Cihan e Tahsin si alleano
Cihan esce di prigione e ritrova la sua Melek ad attenderlo, con il sorriso, fuori dal carcere. Insieme a lei sono presenti anche Sumru e Tahsin. Cihan sorprende quest’ultimo chiamandolo, per la prima volta, zio. Questo suo gesto segna l’inizio di una nuova svolta, che dovrebbe portare alla loro alleanza e alla pace. Infatti, i due organizzano una cena e Cihan costringe Esat e Harika a parteciparvi. Invece, Bunyamin e sua moglie prendono parte alla serata senza farsi troppi problemi. Hikmet li becca insieme e appare decisamente infastidita. Tornata nella sua camera da letto, trova a sorpresa Halil, il suo nuovo alleato, entrato usando la finestra.
Quest’ultimo osserva da lontano suo figlio Nuh, che intanto inizia le sue sedute dalla psicologa. Durante la cena, mantiene la calma, mentre Esat va su tutte le furie e dà vita a uno show, ricordando che suo padre Samet è in fin di vita. Cihan lo rimette al suo posto, ma è tutto inutile. Alla fine, Esat va via furioso, seguito da Esma, che appare sconvolta. Passata la serata, il giorno dopo, Canan becca di nuovo Bunyamin che parla con interesse con Turkan, la quale lo sta corteggiando.
La notte nel cuore: Halil non ha abusato di Sumru?
Mentre Sevilay soffre dopo aver perso Nuh, che vedeva come la sua unica e vera famiglia, Bunyamin accetta di vedere di nascosto in albergo Turkan, tradendo Canan. Intanto, Halil raggiunge in clinica Melek, che sconvolta lo affronta a muso duro per non essersi mai comportato da vero padre. Dopo di che, la ragazza racconta tutto a Nuh, in lacrime. Come ha spiegato a Melek, Halil si dice convinto, parlando con Hikmet, di non aver abusato di Sumru. Ma è davvero così? Le anticipazioni turche segnalano che l’uomo non sta raccontando la verità e che, invece, Sumru è stata sincera. Halil sta mentendo e va avanti con la sua alleanza con Hikmet per andare contro Tahsim e Sumru. Intanto, vediamo che Nuh sta scrivendo una lettera per cercare di riconquistare Sevilay.
