L’access prime time vede ormai protagonisti Gerry Scotti e Stefano De Martino, rispettivamente con La Ruota della fortuna e Affari Tuoi. I due game show di Canale 5 e Rai 1 si sfidano a colpi di ascolti televisivi, con Scotti che di poco ha sempre la meglio, con oltre 5 milioni di telespettatori ormai affezionati. Ma cos’è successo nella puntata andata in onda ieri? Mentre su Canale 5 vediamo riconfermarsi il Campione, su Rai 1 ci sono, come sempre, nuovi volti da scoprire. Vediamo insieme chi ha vinto e soprattutto quanti soldi.
La ruota della fortuna: chi ha vinto e quanto ieri sera
Si sono sfidati Giovanni, Stefania e il Campione Gabriele, che nelle puntate precedenti ha conquistato tutti con il suo enorme talento. Giovanni quasi lo raggiunge, ottenendo 23.300 euro. Ma è Gabriele ad avere la meglio con i suoi 23.800 euro, riconfermandosi Campione. Ha indovinato solo la frase 1. Sebbene sia arrivato vicino alla risposta della frase 3, per una vocale ha sbagliato. Nella busta 3 comunque c’erano 100 euro. Nella 2, invece, c’erano 5mila euro. Nella busta 1, quella che ha conquistato, c’erano 10.000 euro, per un totale di 33.800 euro in una sola serata. Questa è la cifra che gli ha permesso di diventare il più grande Campione del game show, arrivando a un totale di 243.700 euro.
Affari tuoi, quanti soldi ha vinto Sebastiano nella puntata di ieri
Ieri sera è stato protagonista della puntata Sebastiano, rappresentante della Regione Veneto con il numero 17 e affiancato dalla fidanzata Aurora. Verso la fine del suo percorso, è arrivata l’offerta del Dottore di 30mila euro, ma lui è rimasto fermo nella sua posizione. Dopo di che, c’è stata la proposta del cambio dei pacchi e così Sebastiano ha ripreso di nuovo il pacco 9 e ha restituito il 7, dove c’erano 200 euro. Sono rimasti a disposizione 100 euro, 30mila euro e 200mila euro. Il Dottore gli ha proposto 35mila, ma niente da fare. Alla fine, la coppia si è ritrovata ad aprire il proprio pacco, trovando solo 100 euro! Dopo una lunga partita, abbastanza tosta, ecco che Sebastiano e Aurora sono andati via con una cifra per loro inaspettata e deludente.
