Canale 5
Grande colpo di scena a La ruota della fortuna, dove ora c’è un nuovo Campione. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, giovedì 13 novembre 2025, il pubblico ha avuto modo di assistere al saluto di Gabriele e alla svolta che non arrivava da diverse puntate. Invece, i telespettatori che seguono Affari Tuoi hanno dovuto rinunciare al famoso gioco dei pacchi. Infatti, ieri Stefano De Martino non è andato in onda.
La ruota delle fortuna, chi ha vinto e quanto ieri sera
Non è più Gabriele il Campione del game show di Gerry Scotti! Infatti, ieri sera è arrivato alla Ruota delle Meraviglie il 32enne Riccardo, con 7.600 euro. In studio, ad affiancarlo, si è presentato suo papà. Alla fine, Riccardo è riuscito a indovinare solo la frase 2, sbagliando dunque la 1 e la 3. Nella busta 2, il giovane giocatore ha trovato 10.000 euro. Dunque, in totale, in questa puntata, Riccardo ha vinto 17.600 euro. Nella busta 3 c’erano 100 euro, mentre nella 1 c’era la spera per un anno da LIDL. Sebbene non abbia indovinato la frase 1, come previsto dal regolamento, il 32enne ha potuto portare a casa questo regalo. Gabriele resta comunque il Campione più grande del game show di Canale 5. L’insegnante di Cagliari resta, dunque, un volto protagonista del programma condotto da Gerry Scotti e il pubblico avrà modo di ritrovarlo in gioco con la speciale gara che vedrà confrontarsi tutti i Campioni.
Affari Tuoi non è andato in onda ieri sera, 13 novembre 2025
Ieri sera non è andato in onda il solito appuntamento con il game show di Stefano De Martino. Stop per il programma di successo dell’access prime time di Rai 1, in quanto dalle ore 20.45 è stata trasmessa la partita Moldavia – Italia. Affari Tuoi torna in onda come di consueto già dal 14 novembre, ma subirà presto un altro stop. Infatti, non andrà in onda neppure domenica 16 novembre, poiché andrà invece in onda la partita Italia – Norvegia.
