La ruota della fortuna e Affari Tuoi hanno intrattenuto i loro rispettivi telespettatori anche ieri sera, martedì 18 novembre 2025. Grandi novità nel game show di Gerry Scotti, che come sempre si è fatto affiancare da Samira Lui. Infatti, è arrivata una nuova Campionessa nel programma di Canale 5, che però non è andata alla grande nell’ultima fase. Ma ad avere la peggio è stata, però, la concorrente protagonista del game show di Stefano De Martino. In questo caso, la partita è finita abbastanza male. Vediamo ora insieme cos’è accaduto nel dettaglio nelle due trasmissioni protagoniste dell’access prime time della TV italiana.
La ruota della fortuna, chi è la nuova Campionessa: quanto ha vinto ieri sera
Hanno partecipato alla puntata di ieri Carola, Marco e Riccardo. Quest’ultimo è diventato, nella serata precedente, il più grande Campione superando i 400mila euro, dopo aver spodestato dal suo trono Gabriele. Ma ecco che martedì non è riuscito a battere i suoi avversari, in particolare Carola. Infatti, è lei la nuova Campionessa del programma che tanto appassiona il pubblico di Canale 5. Affiancata dal fidanzato Daniele, Carola è arrivata alla Ruota delle Meraviglie con 16.700 euro. Purtroppo non è andata alla grande l’ultima fase della sua partita: non ha indovinato nessuna frase.
Gerry Scotti ha comunque rivelato il contenuto delle varie buste: 5.000 euro, 10.000 euro, 1.000 euro. Dunque, alla fine, la nuova Campionessa in una sola puntata ha vinto 16.700 euro.
Affari Tuoi: quanti soldi ha vinto Valentina nella puntata di ieri
Protagonista della puntata di ieri è stata Valentina, dalla Puglia, che si è fatta affiancare dalla sorella Elisabetta. Ha iniziato giocando con il pacco numero 17. L’agente di autonoleggio si è ritrovata, nella fase finale del gioco, ad aprire il numero 10, dove ha trovato 50mila euro. Ha accettato di nuovo il cambio proposto dal Dottore e ha aperto l’11, che conteneva 10mila euro. Ha poi rifiutato l’offerta di 29mila euro. Il Dottore le ha anche offerto 35mila euro, ma Valentina ha continuato a credere di avere di meglio nel suo pacco. Alla fine, l’agente di autonoleggio, che lavora a Malpensa, è tornata a casa senza aver ottenuto nulla.
