Nuovi appuntamenti con i game show preferiti degli italiani: La ruota della fortuna e Affari tuoi il 21 novembre 2025. Ma cos’è successo? Arriva un nuovo Campione nel programma dell’access prime time di Canale 5. Come sempre, nello suo show, Stefano De Martino accoglie una nuova concorrente, pronta a mettersi in gioco con i famosi pacchi. Non le è andata bene la partita. Invece nella trasmissione di Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, al Campione è andata decisamente meglio. Ma vediamo insieme i numeri e i dettagli.
La ruota della fortuna ieri sera, chi ha vinto e quanto: il nuovo Campione
È già finita la corsa di Marianna, che aveva battuto Carola nella puntata precedente, quella che ha seguito lo speciale La ruota dei Campioni. L’ormai ex Campionessa ha giocato questa contro volta contro Maria e Stefano. Quest’ultimo ha preso il suo posto, sebbene lei abbia conquistato ben 17.000 euro. Infatti, Stefano è arrivato alla Ruota delle Meraviglie con 27.000 euro. Una cifra altissima, che gli ha permesso di diventare il nuovo Campione. Nell’ultima fase della partita, l’uomo non è riuscito a indovinare la frase 1 e la frase 2. Ha poi trovato 100 euro nella busta 1 e con amarezza 100.000 nella busta 2. Ha indovinato, invece, la frase 3, la cui busta conteneva 5.000 euro. Così, in totale Stefano ieri sera ha vinto 32.000 euro.
Affari Tuoi: quanti soldi ha vinto Vanessa nella puntata di ieri
Protagonista della puntata del 21 novembre 2025 di Affari Tuoi è stata Vanessa, della regione Valle d’Aosta. Accompagnata dalla madre, ha iniziato la partita con il pacco numero 17, che conteneva 50mila euro. Peccato che l’ha cambiato con il numero 8, accettando la proposta del Dottore. La situazione è peggiorata nel tempo, soprattutto quando ha perso anche i 200mila e i 10mila euro. Il Dottore ha provato a offrirle 5mila euro, ma lei ha rifiutato. Sono usciti anche i 75mila e i 30mila euro. Vanessa in lacrime, dopo la proposta del cambio pacco del Dottore, ha spiegato che il numero 8 è per lei importante in quanto ha scoperto a 8 anni di avere il diabete, è il giorno in cui è nata e rappresenta il totale degli anni di fidanzamento con il suo uomo. Ha così cambiato il 17 – dove c’erano 50mila euro – con l’8, dove c’erano 500 euro. Alla fine, Vanessa ha provato con la Regione Fortunata, non riuscendo a ottenere nulla!
