Lifetime
Si riparte! Ormai è ufficiale, TV8 colora di Natale i suoi pomeriggi con nuovi film. Già da qualche giorno stavano andando in onda pellicole natalizie, ma da oggi – lunedì 24 novembre 2025 – anche nel primo pomeriggio non c’è più spazio ai thriller, bensì al periodo più magico dell’anno. Il canale televisivo sul numero 8 regala ogni anno la possibilità al suo pubblico di seguire questi film romantici e ricchi di grandi emozioni per immergersi al meglio nella magia natalizia. Sono in tutto tre, in questo lunedì, le pellicole che ci terranno compagnia e riscalderanno le nostre case con musiche, nuovi racconti e personaggi legati appunto a questo periodo. Vediamo insieme quali sono.
Un fidanzato per mamma oggi su TV8: trama e come finisce
Alle ore 14.10 spazio per il film di Natale Un fidanzato per mamma del 2023. La trama vede protagonista Emma, una donna che vive da sola con sua figlia Lily. Quest’ultima è triste perché sua madre non ha un fidanzato. Conosciamo, intanto, anche Zach, che lavora in un grande magazzino. Qui l’uomo fa di tutto per realizzare il desiderio di Lily. Ma come finisce il film? Nel finale, vediamo Emma in compagnia di Clark a cena. Durante la serata, la donna si rende conto che non sono sulla stessa lunghezza d’onda sull’avere dei figli. Infatti, lui preferirebbe non averne e diventare semplicemente il patrigno di Lily.
Intanto, esce fuori che Clark è stato scelto per un reality show. Non solo, Zach è innamorato di Emma e continua a sostenerla. Allo stesso tempo, l’uomo è convinto che Clark non sia la persona giusta per lei. Ed ecco che anche Emma si rende conto di questo e alla fine si lascia andare con Zach, tanto che nel finale assistiamo a un bellissimo bacio tra i due!
Sotto una nuova stella: come finisce e spiegazione finale
Alle ore 16.05 va in onda Sotto una nuova stella, un film del 2024. La trama segue la storia di una star televisiva, Abby, che cade in disgrazia e decide di trovare rifugio nel Vermont. Qui fa amicizia con il proprietario di un B&B. Nel tempo, i due si avvicinano sempre di più, tanto che arriva quasi il bacio. Intanto, però, Oliver contatta Abby e le fa sapere che deve fare un test in TV. La donna non vorrebbe andare via e deludere i bambini, ma sa che è in gioco la sua carriera. Nel frattempo, Nick spera di trovare la luce e ammette di sentirsi perso nel buio. Quando i media si presentano al concorso di beneficienza, Nick e Zoey fraintendono e pensano che Abby abbia avvisato la stampa per farsi pubblicità.
L’uomo è sempre più confuso. Il concorso comunque si svolge senza intoppi e Abby sale sul palco per aiutare i bambini quando vanno in difficoltà con le battute. Ed ecco che nel finale finalmente arriva il bacio tra Abby e Nick, che diventano ufficialmente una coppia!
Natale sotto le stelle: la trama del film natalizio e il finale
Alle ore 17.50 viene trasmesso Natale sotto le stelle. La trama vede protagonista Nick, il quale viene licenziato e trova lavora in un negozio che vende alberi di Natale. Quando conosce Julie e il figlio Matt capisce quanto sia importante aiutare gli altri. Nel finale del film vediamo che il padre di Nick scopre cos’è accaduto al figlio dal punto di vista lavorativo e si scusa con lui per averlo spinto a fare troppo. Non solo, si offre di aiutarlo con il lotto di alberi. Nick, intanto, organizza l’evento di Julia e trova poi lavoro in una società finanziaria! Quest’ultima, invece, riesce ad assicurarsi un luogo per il lotto degli alberi di Natale. Infine, il film finisce con Julie e Nick che si baciano sul balcone durante i festeggiamenti!
