La morte di Andac ne La notte nel cuore mette Nuh e Sevilay in serio pericolo. Infatti, i due innamorati si ritrovano costretti a restarsene nascosti in un hotel per un po’ di tempo, in quanto temono di essere incastrati come probabili assassini. Ciò è accaduto per via dell’incidente avvenuto durante lo scontro con l’imprenditore nella sua azienda. Le anticipazioni turche segnalano cosa accade nelle prossime puntate e, soprattutto, se la coppia alla fine finisce per pagare per la morte di Andac. Innanzitutto, la principale sospettata è Sevilay e non Nuh. La ragazza finisce nel mirino della polizia che indaga con attenzione sulla morte del crudele imprenditore.
La notte nel cuore anticipazioni: Sevilay viene arrestata per la morte di Andac?
Sevilay è giunta nell’azienda di Andac con uno scopo ben preciso: ricongiungersi con la sua famiglia d’origine. Cihan le aveva fatto sapere che l’imprenditore era appunto suo fratello biologico. Per questo, ha deciso di lasciare la Cappadocia, senza parlarne con nessuno, e l’ha raggiunto, speranzosa di avere finalmente una famiglia su cui contare. Ma ecco che qui si è ritrovata una spiacevole sorpresa: Andac era una persona spregevole. Ignaro del fatto che fossero fratello e sorella, ha cercato di avere un contatto fisico con Sevilay con la forza. Destino ha voluto che proprio in quel momento Nuh arrivasse nell’azienda per cercare di riconquistarla dopo la rovinosa rottura.
Arrivato sul posto ha subito sentito le urla di Sevilay e si è precipitato nella stanza, dove l’ha trovata in difficoltà con Andac. Con quest’ultimo ha iniziato uno scontro, finendo poi a terra quasi strangolato a morte. Ci ha pensato Sevilay a salvarlo. Mentre Nuh si trovava a terra cercando di riprendere aria, Andac ha tentato di attaccare Sevilay. Nel farlo, però, è caduto accidentalmente dalla finestra, precisamente dall’ottavo piano della sua azienda. Così Andac è morto e la coppia non ha commesso alcun omicidio, visto che è precipitato da solo. Sevilay è diventata, però, la prima sospettata e la polizia ha iniziato a cercarla.
La ragazza ha pensato di recarsi dagli agenti e spiegare l’accaduto, ma Nuh non crede che possa valere la loro parola. Nelle nuove puntate de La notte del cuore, la polizia indaga sulla morte di Andac e trova una telecamera nascosta che riprende l’incidente. In questo modo, cadono tutti i sospetti su Sevilay. La coppia può tornare in Cappadocia senza problemi. Ma ecco che Sevilay scopre che Nuh ha un tumore al cervello.
