Non è stato Kaan a uccidere Alperen in Io sono Farah? Nelle nuove puntate, Mehmet fa delle scoperte agghiaccianti legate a questo omicidio, sul quale sta indagando ormai da diverso tempo. Infatti, a quanto pare, non è stato il figlio di Vera e Ali Galip a sparare al giovane poliziotto sotto copertura. Dunque, le indagini dell’agente devono ricominciare e questa volta il mistero si infittisce. Questa fase della trama prende inizio dopo l’arresto di Kaan, grazie alla pistola che Tahir gli ha consegnato, convinto che sia quella del delitto. Ma ecco che Ali Galip riesce a far scagionare il figlio, in quanto l’arma non è quella con cui Alparen è stato ucciso!
Io sono Farah anticipazioni: Mehmet capisce che qualcun altro ha ucciso Alperen
L’ispettore Kosaner inizia così a credere che Tahir lo stia prendendo in giro e gli chiede spiegazioni. Il giovane criminale, però, conferma la sua posizione, facendo presente a Mehmet che lui è convinto che quella sia la pistola con la quale Kaan ha ucciso Alperen. A questo punto, l’ispettore perde la pazienza e decide di indagare ancora sull’omicidio del suo collega. Ancora una volta, decide di affidarsi a Farah, la quale ha assistito all’omicidio. Ebbene le anticipazioni turche segnalano che la donna, questa volta, confessa a Mehmet, convinta che Tahir non l’avrebbe mai messa in pericolo consegnando una falsa pistola, di aver avvertito due spari il giorno in cui Alperen è morto.
La confessione porta il poliziotto a porsi più di una domanda, tanto che decide di recarsi nel locale dove è avvenuto l’omicidio, insieme al suo fidato agente, Ilyas. Guardando un po’ in giro, l’ispettore Kosaner trova un bossolo di proiettile incastrato sotto il bancone. In questo modo, comprende che effettivamente Farah ha davvero sentito un doppio sparo e che Alperen non è stato ucciso da Kaan, ma da qualcun altro. A quanto pare, con loro – oltre Tahir – lì c’era un’altra persona, che con la sua pistola ha ucciso il poliziotto sotto copertura. La situazione si fa estremamente delicata e, soprattutto, confusionaria per Mehmet, il quale ora si ritrova in una strada difficile da percorrere. Questo anche perché l’assassino pare sia proprio al suo fianco: secondo le anticipazioni turche sarebbe stato proprio Ilyas a uccidere Alperen! Infatti, il ragazzo nasconde un lato oscuro che Mehmet proprio non immagina!
