Tahir e Farah diventano marito e moglie? Nella serie TV Io sono Farah accade davvero di tutto e le anticipazioni turche ci segnalano sviluppi interessanti. Nelle nuove puntate che vanno in onda su Canale 5, Tahir propone a Farah di diventare sua moglie, così da evitare di essere riportata in Iran. Non solo, l’uomo si dice anche pronto a riconoscere il piccolo Kerimşah come suo figlio. Tale proposta arriva da un suggerimento di Vera e Ali Galip, i quali intendono far ottenere alla donna la cittadinanza turca, in modo da evitare che testimoni contro la loro famiglia. Ma ecco che il primo matrimonio tra i due non arriva a compimento. Riescono poi a sposarsi finalmente?
Io sono Farah anticipazioni: Tahir organizza un altro matrimonio a sorpresa
Farah accetta di sposare Tahir, in modo da non dover tornare in Iran. Ecco che viene così organizzato questo matrimonio lampo, che viene però ostacolato da una persona inaspettata. Mentre scopriamo che non è stato Kaan a uccidere Alperen, Orhan vuole dare un avvertimento ad Ali Galip, per evitare che faccia del male a Mehmet, suo figlio adottivo. Proprio durante la firma dei documenti, alcuni uomini si presentano all’evento, iniziando a sparare nel giardino di villa Akinci. Così le nozze saltano, inevitabilmente, sebbene i voti nuziali vengano pronunciati. A questo punto, inoltre, Farah inizia ad avere dei dubbi su questo matrimonio senza amore, pensando che possa essere pericoloso affiancare un criminale come Tahir a Kerimşah.
Ad alimentarli è anche il fatto che Lekesiz riceve l’ordine di uccidere Mehmet da Ali Galip. Pertanto, Farah dice chiaramente a Tahir che non può sposarlo, in quanto non vuole che suo figlio viva al fianco di un assassino. Ma ecco che Tahir le confessa di non essere riuscito, alla fine, a uccidere l’ispettore, proprio perché stava pensando a lei e al piccolo Kerimşah. Le anticipazioni turche segnalano che, il giorno dopo, Lekesiz organizza un matrimonio a sorpresa a casa di Farah, dando così la possibilità anche al bambino di prenderne parte dalla sua stanza sterilizzata. A questo punto, finalmente, Farah e Tahir si sposano, senza la presenza di Ali Galip e Vera.
