Sono arrivate le scuse da parte di Fabrizio Corona a Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è finito nella bufera mediatica e ancora continua ad affrontarla dopo lo scoppio della bomba legata all’ormai famoso ‘Sistema Signorini’. L’ex re dei paparazzi ha deciso di iniziare una vera e propria guerra contro il conduttore di Mediaset, dicendosi convinto del fatto che i casting per il Grande Fratello siano stati effettuati tramite dei favoritismi. In particolare, Corona si riferisce ad alcuni di questi, con giovani aspiranti concorrenti che corteggiava. Tra i vari nomi è spuntato fuori quello di Pierpaolo, fatto proprio da Fabrizio, con degli errori. Ma vediamo insieme cos’è accaduto e come ha reagito Giulia Salemi.
Caso Signorini: Corona sbaglia con Pretelli e Giulia Salemi reagisce così
Corona si è reso conto di aver gettato ingiustamente nella bufera mediatica Pretelli, tramite un video che non riguardava per nulla Signorini. L’ex re dei paparazzi, probabilmente senza documentarsi adeguatamente, si è detto certo del fatto che Pierpaolo avesse inviato un suo filmato intimo ad Alfonso durante i casting del Grande Fratello Vip 5. Sin da subito, moltissimi utenti sui social network hanno fatto notare che, in realtà, quel video risaliva a molto tempo prima della sua partecipazione al reality show e che riguardava una sua passata relazione. Dunque, nulla aveva a che fare con Signorini o il programma di Canale 5. Ingiustamente Pretelli è stato preso di mira sui social network da tantissimi haters, quelli che non vedono l’ora di trovare un minimo dettaglio per colpire un personaggio noto.
Sono arrivati tantissimi messaggi molto pesanti e alquanto tristi sia a Pierpaolo che a Giulia Salemi, con allusioni sconvolgenti. La situazione ha traumatizzato parecchio l’ex Velino di Striscia la Notizia. Ora ecco che Corona rivela di aver sbagliato, in quanto quel video effettivamente non è mai stato inviato da Pretelli a Signorini. Molte pagine social hanno sottolineato questo e in particolare l’account Instagram @thatsfabofficial. In questo caso, è stato condiviso un post con i terribili commenti ricevuti dai Prelemi: “Sì, siamo ancora la società che sui social demolisce la dignità di un uomo senza aver visto prove”. Ebbene la Salemi ha deciso di ricondividere questo post, trovandosi pienamente d’accordo. Tanti sono i messaggi di sostegno che leggiamo tra i commenti, tra cui quello di Sonia Bruganelli, che con un cuore bianco scrive semplicemente: “Pierpaolo”.
