Il figlio di Ceyda, Arda, ne La forza di una donna è di Emre. Le anticipazioni turche segnalano che nelle prossime puntate il giovane uomo ha la conferma di questo e non reagisce bene. Ciò accade dopo che Idil ascolta di nascosto una conversazione tra Enver e Hatice, scoprendo che il bambino è figlio di Ceyda e Emre. A questo punto, fa in modo che il cugino scopra che la sua ex fidanzata è la mamma di Arda, quando si reca nel suo paese natale. A questo punto, vediamo che Emre inizia ad avere dei dubbi al riguardo e finalmente ha la conferma. La sua reazione è abbastanza dura, al punto che c’è un allontanamento tra lui e Ceyda.
La forza di una donna anticipazioni: Emre e Ceyda ai ferri corti
Inizialmente, Emre non affronta Ceyda sull’argomento. La donna, dopo essersi assicurata della salute del figlio dopo il ricovero in ospedale, resta ignara dei sospetti dell’ex fidanzato, ma solo per un po’. Infatti, ecco che Emre ora vuole sapere se è lui il padre di Arda. Ceyda si scaglia contro Bahar, certa che a causa sua stia uscendo fuori il suo segreto. La svolta arriva quando Idil conferma a Emre che il bambino è suo figlio, quando viene cacciata di casa da Enver e Hatice, a causa dell’ennesima lite con Sirin. Il giovane uomo è furioso, in quanto Ceyda gli ha nascosto per tutto questo tempo un segreto così importante. Arrabbiato, affronta l’ex e la accusa di essersi riavvicinata per approfittarsi della sua condizione economica.
La giovane donna è ferita da queste sue parole, tanto che decide di lasciare il lavoro nella caffetteria. Non solo, dopo aver fatto pace con Bahar, chiama una sua vecchia conoscenza per tornare a lavorare nei locali notturni come cantante. Ma Ceyda non vuole mantenere questo rapporto di astio con Emre e cerca con lui un confronto. Durante questo momento, la donna confessa ciò che è accaduto in questi anni, ovvero che si è sempre occupata a distanza del figlio, anche se non da vicino e totalmente. Oltre ciò, chiede all’uomo di poter restare amici e gli chiarisce di non aver mai voluto incastrarlo con un matrimonio senza amore usando la nascita di Arda. La reazione silenziosa di Emre, porta Ceyda ad andare via, delusa.
Trame La forza di una donna: come e quando Ceyda rivede il figlio Arda
Le anticipazioni turche segnalano che sembra lontana la pace tra Ceyda ed Emre, il quale continua a frequentare Sirin. Intanto, arriva a Istanbul Feride, la mamma dell’uomo, messa al corrente da Idil dell’esistenza del piccolo nipote. La donna è convinta che Ceyda voglia incastrare Emre e aggredisce sia Bahar che Hatice. Mamma e figlia vengono anche licenziate e tornano a casa sconvolte. E non finisce qui. Feride si presenta a casa di Ceyda, con la quale dà inizio a uno scontro. A fermare la lite ci pensa Sarp, il quale si trasferisce nel condominio e dice di essere il fidanzato di Ceyda. Inoltre, chiede a Feride di andare via.
Ebbene sì, proprio Sarp ne La forza di una donna mette in salvo Ceyda dalla furia di Feride, che appunto va via. La trama va avanti con Sirin, che cerca di mettere disguidi, come sempre. La sorella di Bahar fa sapere a Emre che Arda ha una forma di autismo. Così l’uomo va alla ricerca del figlio e a parlare con Gulten, la mamma di Ceyda. Quest’ultima, però, non vuole a che sapere di fargli incontrare il bambino. Ma ecco che alla fine Emre riesce a trovare Arda e a convincere Gulten a permettergli di portarlo con lui. Quando finisce la festa di circoncisione di Doruk, Emre porta Arda da Ceyda! Ebbene sì, assisteremo a questo bellissimo incontro!
