Chi è Paola, la dama di Uomini e Donne con i capelli lunghi neri? Tra le donne che partecipano al Trono Over del dating show di Maria De Filippi, durante l’edizione 2025/2026, c’è appunto lei. Si è fatta notare con la sua bellezza e tramite la conoscenza avviata con Edoardo. Ma vediamo insieme cosa sappiamo su questa dama.
Chi è Paola dama del Trono Over di UeD: cognome e Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è la dama Marta: età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD, chi è Gloria Nicoletti: età, lavoro, figlia, ex, carriera, Instagram
Di Paola non si sa molto. Ad esempio, non è noto per il momento il suo lavoro, quanti anni ha e dove vive. Non appena sapremo questi dettagli, li renderemo noti qui. Ciò che sappiamo è che il suo cognome è Fatuzzo. Il suo profilo Instagram è @paola_fatuzzo, seguito attualmente da oltre 1.200 follower. “Mamma da sempre”, si legge nella descrizione, chiaro indizio che ha uno o più figli. Infatti, le foto dimostrano che ha un figlio, che si chiama Antonio. Nel programma di Canale 5 sta attualmente conoscendo Edoardo. Quest’ultimo fa parte del parterre del Trono Over da questa edizione e si è fatto notare inizialmente con la conoscenza con Gloria Nicoletti e anche con quella con Barbara De Santi.
Alla fine, lo stesso Edoardo ha ammesso di provare un forte interesse per Paola. Ma ecco che durante le registrazioni di gennaio 2026, dopo le festività natalizie, il cavaliere ha deluso la dama. Come? Decidendo di conoscere un’altra nuova dama, Sabrina. Inoltre, Edoardo ha anche chiesto il numero di Lucia, che ha però rifiutato. Non resta che attendere per scoprire come e se andrà avanti questa conoscenza. Intanto, è anche probabile che Paola decida di guardarsi intorno, dopo la delusione ricevuta dal cavaliere, che ormai sta frequentando da diverse settimane nel dating show Mediaset.
