Halit in Forbidden Fruit inizia seriamente a pensare di dover divorziare da Yildiz! Ebbene sì, l’Argun è ormai stufo di come si sono messe le cose, a causa dei continui problemi causati dalla famiglia della sua giovanissima moglie. Sebbene sembri così semplice per lui passare da una donna all’altra, tra matrimoni e divorzi, la Yilmaz gli dà del filo da torcere. Infatti, fa di tutto affinché non avvenga questo divorzio. Ma Yildiz riesce a non divorziare da Halit e a continuare a vivere la vita lussuosa che ha sempre sognato? Vediamo cosa rivelano le anticipazioni turche.
Forbidden Fruit anticipazioni: Halit e Yildiz si lasciano? Tanti colpi di scena
Halit inizia a pensare al divorzio da Yildiz dopo aver visto Erim rischiare la vita per colpa di Mustafa. Tutta la famiglia Argun e anche Ender si scagliano contro la giovane Yilmaz, ritenendo ingiustamente che sia colpa sua. Così fanno il lavaggio del cervello al ricco imprenditore, che deve vedere il figlio affrontare la convalescenza a casa di Ender e non con lui. Per questo motivo, decide di ospitare in casa sua l’ex moglie, pur di stare vicino al ragazzino. A questo punto, ecco che Halit rivela a Yildiz la sua intenzione di divorziare, spiazzandola. Quest’ultima reagisce molto male e tenta di convincere il marito a non compiere questo gesto.
Ma non si ferma di certo qui. Quando scopre che Zehra ha una relazione segreta con Caner decide di usare il loro segreto a suo favore. Come? Inizia a ricattare la ragazza, dicendole che potrebbe far sapere a tutti di questa love story. Al contrario, resterà in silenzio se non la aiuterà a evitare questo divorzio. Visto che Zehra convince Lila ed Erim a tornare a casa del padre, sebbene sia presente Yildiz, Halit sembra fare dei passi indietro finalmente. Ma non tutto va liscio. Infatti, Ender è ancora pronta a tutto pur di separarli e riesce nell’intento. Le anticipazioni segnalano che alla fine Halit e Yildiz si lasciano. Attenzione, però, non finisce qui tra loro.
Con la terza stagione avviene un salto temporale di otto mesi, durante i quali l’Argun si è ormai legato a Sahika Ekinci, un personaggio che conosceremo a breve. Ma ecco che quando decide di fare la sua proposta di matrimonio alla sua nuova dolce metà, Halit scopre che Yildiz è incinta di suo figlio. I due ancora non hanno ufficialmente divorziato. Vedremo, dunque, Yildiz lottare contro Sahika, alleandosi anche con Ender. Comunque, tramite le anticipazioni di Forbidden Fruit sappiamo che alla fine Halit e Yildiz divorziano. Dopo un po’ di tempo, tornano insieme e lui le propone di risposarsi. Ma, in quel periodo, l’imprenditore scopre che lei l’ha tradito con Kerim e prepara un piano di vendetta. Il giorno del loro matrimonio, l’Argun la sorprende sposando Ender al suo posto! Tanti colpi di scena ci attendono con questo triangolo, fino al tragico epilogo di Halit!
