Ad attirare l’attenzione dei fan di Io sono Farah non è solo la storia d’amore tra Farah e Tahir, ma anche i segreti degli altri personaggi. In particolare, abbiamo da poco scoperto che Orhan è in realtà Agnello Nero, ovvero un poliziotto corrotto che collabora con la mafia e così anche con Ali Galip. Mehmet, che crede fortemente nella giustizia, non immagina minimamente che l’uomo che l’ha adottato in realtà sia colui che da tempo sta cercando. Ma le sue ricerche non durano a lungo, in quanto le anticipazioni turche segnalano che finalmente esce fuori la verità su Orhan!
Io sono Farah: quando esce fuori la verità su Orhan e Mehmet scopre tutto
Mehmet scopre la verità su Orhan durante la puntata finale della prima stagione della serie TV turca. Ma questo non mette fine ai loschi piani dell’ex poliziotto corrotto. Infatti, non va tutto per il meglio. Facendo il punto della situazione, viene celebrato il matrimonio di Gonul e Kaan. Prendono parte ai festeggiamenti entrambe le famiglie, mentre Tahir e Bade cercano di mettere finalmente Ali Galip con le spalle al muro. Entrambi vorrebbero ricominciare una nuova vita e mettere fine ai crudeli piani del boss, che li tiene da sempre in pugno. Al loro fianco c’è Mehmet, pronto a tutto pur di incastrare una volta per tutti Ali Galip.
Tahir si ritrova faccia a faccia con l’uomo che l’ha cresciuto, arrivando a un acceso confronto legato alla morte dei suoi genitori. Ma non è così che Ali Galip muore. Il pensiero che Farah possa allontanarsi, porta infatti Tahir a lasciare andare il boss, facendogli però sapere che la polizia ormai sa tutto. Lekesiz si sente ora libero di vivere una vita serena e tranquilla con Farah. Ma ecco che a minacciare la loro felicità ora arriva Behnam, che costringe la donna a seguirlo con suo figlio Kerim. Proprio in questa fase della trama vedremo Mehmet sulle tracce di Agnello Nero, la cui identità per lui è misteriosa. Invece, il pubblico sa bene che è proprio Orhan.
Ed ecco che anche Mehmet scopre tutto, quando vede scendere dall’auto che sta inseguendo sia Orhan e Ilyas, il quale c’entra con la morte di Alparen.
Orhan spara a Mehmet: il commissario muore? Anticipazioni Io sono Farah
Mehmet resta, giustamente, senza parole quando scopre che Orhan è l’Agnello Nero. Punta contro di lui la sua arma, ma non ha la meglio. Infatti, Orhan riesce a disarmarlo e anche a fermarlo. Ebbene l’ex capo della polizia spara a Mehmet e lo lascia cadere a terra con una grave ferita alla testa. A trovare il commissario in fin di vita è Tahir, che lo trasporta subito in ospedale. Fortunatamente, Mehmet non muore, ma finisce in coma. D’accordo con Ali Galip e Behnam, Orhan fa in modo che la colpa di quanto accaduto al commissario sia di Tahir, che viene arrestato. Per un anno intero, Lekesiz resta in carcere, mentre Mehmet è in coma.
Per fortuna, il commissario si risveglia dal coma e trova al suo fianco Bade. Purtroppo Mehmet non ricorda nulla di quanto accaduto con Orhan, ma è certo che non sia stato Tahir, visto che stavano collaborando per incastrare Ali Galip e il suo misterioso alleato.
