Helena Prestes in queste ore è alla ricerca di suo padre, che si trova in Brasile. Dall’Italia, mentre si gode una bella vacanza con Mattia Fumagalli sulla neve, sta tentando di mettersi in contatto con il suo papà. Sebbene i rapporti tra loro non siano mai stati idilliaci, oggi la modella brasiliana ci tiene comunque a sapere che fine abbia fatto. Questo perché, a quanto pare, l’uomo si troverebbe in ospedale, sul suolo brasiliano. Ma vediamo insieme cosa sta succedendo nel dettaglio.
Helena Prestes cerca il padre, finito in ospedale, in Brasile: la richiesta di aiuto
L’ex concorrente del Grande Fratello è in apprensione per il padre. Sul canale in abbonamento su Instagram, la modella brasiliana sta chiedendo aiuto ai suoi numerosissimi fan per rintracciare suo padre. Lei stessa ha condiviso una foto che ritrae il papà in cattive condizioni, su una barella, probabilmente all’interno di un ospedale. Helena fa sapere che l’uomo ritratto nella foto è appunto lui. La Prestes ha poi spiegato che suo cugino le ha detto di aver visto la notizia legata a suo padre proprio ieri sera, ma la famiglia ancora non è riuscita a capire dove si trovi e cosa sia accaduto nel dettaglio. Ciò che sanno è che “è stato soccorso e portato in un reparto di assistenza”.
Allo stesso tempo, il cugino non è stato informato in quale ospedale o UPA sia stato ricoverato il padre di Helena in Brasile. Si pensa, infatti, che l’uomo fosse senza documenti quando è stato soccorso. La Prestes ha ammesso di avere bisogno di ricevere informazioni su dove si trovi il papà in questo momento, con estrema urgenza. Chiaramente i familiari sentono la necessità di scoprire cosa sta accadendo all’uomo, visto che hanno scoperto il tutto tramite una notizia. Allo stesso tempo, la modella ci tiene a precisare di usare l’email che ha fornito per ricevere informazioni solo ed esclusivamente per questo caso e da coloro che vivono in Brasile.
Helena, che di recente ha comprato casa a Lecco, al GF ha spiegato di non aver mai avuto un bel rapporto con il padre. La modella brasiliana ha raccontato, nella Casa più spiata d’Italia, che l’uomo è sempre stato violento e poco presente nella sua vita. “Mi ha rotto il coccige”, ha confessato nel loft, ricordando un litigio che il padre aveva avuto con la madre. Nonostante tutto, oggi la Prestes ha deciso comunque di mettersi all’opera per trovarlo e aiutare i suoi familiari a farlo.
