Tahir in Io sono Farah riesce a uscire di prigione? Sì, ma non subito. Le puntate che stanno andando in onda su Canale 5 segnano l’inizio della seconda stagione, con un salto temporale di un anno. Il pubblico di Canale 5 si è ritrovato di fronte a una scena inaspettata: Tahir è stato arrestato e Farah gli sta chiedendo il divorzio. Ma finisce qui la love story che tanto sta appassionando i telespettatori italiani? No, perché Lekesiz esce di prigione. Le anticipazioni turche, però, segnalano che non è semplice la situazione. Anzi, l’ex braccio destro di Ali Galip si ritrova ad affrontare una svolta negativa.
Io sono Farah anticipazioni: come Tahir esce dal carcere e cosa fa
Abbiamo visto già che Tahir è finito in prigione per ciò che è accaduto a Mehmet. Orhan ha sparato suo figlio e le colpe sono ricadute su Lekesiz, che è finito così in prigione per un anno. Ebbene finalmente Mehmet si risveglia dal coma e ritrova al suo fianco Bade, la quale non l’ha lasciato neppure un giorno e si è presa cura di lui per tutto questo tempo. Purtroppo il commissario non ricorda nulla di Orhan e del fatto che sia lui l’Agnello Nero. Nonostante ciò, è sicuro che non è stato Tahir a sparargli, in quanto si erano appena alleati per trovare l’identità del misterioso complice di Ali Galip. Pertanto, da sempre convinta della sua innocenza, Bade corre a far liberare Lekesiz.
Il tutto mentre Mehmet confessa alla polizia che non è lui il colpevole, scagionandolo. In questo modo, Tahir esce dal carcere e torna in libertà. Ciò che intende subito fare è chiarire le cose con Farah, la quale inaspettatamente vuole divorziare. Lekesiz vuole capire come mai, improvvisamente, la giovane dottoressa sia tornata insieme al suo primo marito, Behnam. Ignaro del fatto che quest’ultimo sta torturando psicologicamente e fisicamente Farah, tenendola anche sotto ricatto, ha subito con lui un confronto. Lo stesso Behnam informa Tahir che la donna ha fatto in modo di far emettere un mandato di restrizione in modo che non si avvicini a lei e a Kerimsah.
Una notizia sconvolgente per Lekesiz, che solo in seguito scopre finalmente che Farah è vittima della crudeltà di Behnam. Nel frattempo, non si ferma di certo qui e cerca ancora risposte direttamente dalla dottoressa di cui è tanto innamorato.
