Nelle nuove puntate di Io sono Farah, abbiamo assistito al salto temporale di un anno, che ha chiuso la prima stagione e ha aperto la seconda. Grandi cambiamenti nella trama della serie TV turca, che vedono protagonista anche Mehmet. Quest’ultimo ha scoperto che Orhan è l’Agnello Nero che stava cercando. Quando ha fatto questa scoperta, però, si è ritrovato a lottare tra la vita e la morte. Ma vediamo insieme cosa succede al povero commissario.
Quando Mehmet in Io sono Farah si sveglia dal coma: cosa ricorda
Orhan ha sparato a Mehmet e l’ha ridotto in fin di vita. A trovarlo in queste condizioni è stato Tahir, il quale è stato poi incastrato. Infatti, con l’aiuto di Ali Galip, Orhan ha fatto in modo che risultasse Lekesiz il colpevole dell’accaduto. Ed ecco che così il protagonista è finito in carcere, ignaro delle condizioni in cui sta attualmente vivendo Farah. Quest’ultima, purtroppo, è finita nelle grinfie di Behnam, il quale vuole punirla. L’iraniano tortura fisicamente e mentalmente la povera Farah, che intanto è costretta a chiedere il divorzio a Tahir. Lekesiz non riesce proprio a capire come mai la moglie abbia preso questa decisione.
Nel frattempo, spera di uscire presto di prigione. Le anticipazioni turche segnalano che presto vedremo finalmente l’ex braccio destro di Ali Galip fuori dal carcere, in libertà. Ciò accade con il risveglio dal coma di Mehmet! Alla fine, il poliziotto non muore dopo lo sconvolgente confronto con Orhan. Il commissario si sveglia e trova al suo fianco Bade, che non l’ha lasciato neppure un giorno da solo. Inoltre, l’avvocatessa ha sempre creduto nell’innocenza di Tahir. Purtroppo Mehmet non ricorda nulla di ciò che è accaduto poco prima che finisse in coma. Dunque, è di nuovo ignaro del segreto di Orhan. Allo stesso tempo, è convintissimo che Tahir non abbia tentato di ucciderlo, tanto che riesce a scagionarlo. Così Lekesiz può finalmente uscire di prigione e Mehmet riprendere le sue indagini.
