Tra le storie raccontate nella seconda puntata di C’è Posta per Te 2026, in onda sabato 17 gennaio 2026, c’è quella di Kevin. Il giovanissimo ragazzo ha colpito tutti con la sua maturità e i suoi discorsi. Infatti, tanti telespettatori sono curiosi di sapere di più della sua vita, magari il profilo Instagram. Vediamo insieme quello che c’è da sapere su questo giovane ragazzo, che ha ricevuto l’invito da parte del padre Klajdi.
La storia Kevin nella seconda puntata di C’è posta per te: apre la busta?
Kevin ha ricevuto l’invito nel programma di Maria De Filippi, della prima serata del sabato, da parte del padre Klajdi. Quest’ultimo non ha trattenuto le lacrime nel rivedere il figlio, con il quale non ha rapporti da diverso tempo. Infatti, è addirittura sorpresa di quanto sia cresciuto. L’uomo, dopo la fine della sua storia con la madre di Kevin, si è sposato e ha avuto un’altra figlia. Nel tempo, non è riuscito a essere molto presente nella vita del figlio, anche per via dei problemi economici causati dal fatto che lavorava poco. Inoltre, si è detto lui stesso una persona permalosa. Kevin è apparso subito fermo nella sua posizione e il suo discorso ha colpito molto il pubblico.
Molti telespettatori si sono detti sorpresi dal suo modo di reagire e, soprattutto, dalle sue parole, abbastanza profonde e d’effetto. “Prima di fare il padre con me, fai l’uomo con mia madre”, ha tuonato ad esempio il ragazzo, facendo presente che sua mamma da sola l’ha cresciuto e si è presa cura di lui. Alla fine, Kevin ha deciso di chiudere la busta e non riaprire i rapporti con il padre.
Chi è Kevin di C’è Posta per Te: età, dove vive, social, Instagram
Di Kevin è noto che ha 18 anni (nato a luglio a Casale Monferrato), vive a Legnano, gioca a calcio (è un centrocampista) e da 5 anni non ha rapporti con il padre. Siamo alla ricerca del suo profilo Instagram. Non appena lo individueremo, sarà aggiornato questo articolo.
