Tra le dame di Uomini e Donne, durante l’edizione 2025/2026, c’è Sabrina C. Quest’ultima si è presentata nel parterre del Trono Over chiamando la redazione per conoscere Edoardo Nestori. Insieme ad altre tre aspiranti dame, la donna è scesa al centro studio, durante la puntata andata in onda il 26 gennaio 2026, e ha subito colpito l’attenzione del cavaliere. Infatti, lei è stata l’unica a essere accettata per restare alla sua corte. Ha così iniziato una conoscenza con Edoardo, che nel frattempo sta già frequentando Paola. Per questo, sorgono nuove discussioni, mentre Sabrina torna al centro studio con loro. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova dama del Trono Over.
Chi è la dama Sabrina C. di Uomini e Donne: origini, lavoro
- Leggi anche: Uomini e Donne 2026, chi è Paola (dama): età, cognome, Instagram, lavoro
- Scopri come risparmiare: offerte internet mobile 5€. Ti aiutiamo noi GRATIS

Della nuova dama del Trono Over sappiamo che viene da Piacenza ed è un’imprenditrice. Nello specifico è una collega di Edoardo, visto che lavora come albergatrice. La dama ha, inoltre, raccontato di avere una figlia. Durante la sua presentazione, ha ammesso di aver apprezzato del cavaliere i suoi comportamenti, proprio quelli più discussi. Ed ecco che Nestori ha deciso, tra le quattro dame arrivate nel programma di Maria De Filippi appositamente per lui, di conoscere solo lei. Non sappiamo, però, per il momento qual è il cognome di Sabrina, quanti anni ha e qual è il suo profilo Instagram ufficiale. Come facciamo solitamente, non appena scopriremo questi dettagli, aggiorneremo l’articolo.
Intanto, la dama finisce al centro delle discussioni, con Paola che non digerisce la sua presenza nella vita di Edoardo. Finora era lei l’unica a conoscere Nestori. Ora, ritrovandosi con Sabrina al suo fianco, la situazione sembra essere diventata scomoda. “Ti sei svegliato”, tuona Paola, durante la puntata in onda il 28 gennaio 2026, facendo riferimento al fatto che spesso è stato descritto come una persona poco attiva. In particolare, a scontrarsi con lui e a riservargli tutto tranne che complimenti è sempre stata Barbara De Santi, con la quale la conoscenza è naufragata in brevissimo tempo. Non resta ora che attendere per scoprire come andrà avanti il percorso di Sabrina nel Trono Over.
