Protagonisti della prima storia della quarta puntata di C’è Posta per Te 2026 sono stati Antonino e Micaela. La loro è una storia di un matrimonio interrotto, da lei. Ciò è avvenuto a causa dei molteplici tradimenti di lui, che ha mantenuto una relazione extraconiugale con un’altra ragazza per molto tempo. Quest’ultima ha, addirittura, più volte contattato Micaela, dandole le prove. Ora ecco che Antonino ha deciso di affidarsi a Maria De Filippi e al suo programma per riuscire a ottenere definitivamente il perdono di sua moglie. Il pubblico è schierato unanimemente: lei non avrebbe mai dovuto perdonarlo. Vediamo insieme chi sono e cos’è successo.
Antonino e Micaela di C’è Posta per Te: la loro storia
Antonino ha pensato che, mettendoci la faccia, sua moglie Micaela potesse credere che ha capito che ha sbagliato. Questo anche perché quello che è stata la sua amante seguirà la trasmissione. Ha incontrato questa ragazza, con la quale ha iniziato di nascosto una frequentazione. La moglie ha scoperto tutto, trovando dei messaggi sul suo cellulare. Per due mesi, lui è stato con due piedi in due scarpe: ha continuato a vedere l’altra ragazza e a chiedere perdono alla moglie. Quest’ultima l’ha perdonato ed è tornata da lui. Lei è rimasta incinta e poi ha scoperto con amarezza che Antonino non aveva mai interrotto quella relazione extraconiugale.
La moglie l’ha perdonato di nuovo. Ma ecco che l’altra ragazza ha continuato a contattarlo e tra loro sono più volte ripresi i contatti. Sua moglie ha iniziato ad avere sospetti e ha chiamato l’altra ragazza, che ha confermato il tutto. Antonino ha deciso di prendersi del tempo per riflettere. Alla fine, dopo qualche tempo ha ripreso le relazioni con entrambe. Ciò è accaduto fino a quando la moglie ha deciso di chiudere definitivamente. Per il bene dei loro due figli, oggi i rapporti tra loro sono distesi. Sebbene non sia riuscita a trattenere le lacrime, Micaela ha ammesso di non voler tornare più con suo marito. Maria De Filippi ha tentato di comprendere i suoi reali sentimenti.
Alla fine, ecco che Micaela ha deciso di aprire la busta e perdonare per l’ennesima volta Antonino. I telespettatori non hanno per nulla approvato questa sua decisione finale. “Se lo rifai, io metto la tua faccia su Witty e dico che sei un cretino”, ha affermato Maria, prima di dare un bacio sulla fronte alla ragazza, rivolgendosi a lui.
Micaela e Antonino chi sono: età, dove vivono, Instagram, oggi stanno insieme?
Una fonte (una loro amica) ci fa sapere che i due oggi stanno insieme, dopo la puntata, che è stata registrata qualche tempo fa. “Stanno ancora insieme e sono felici”, ci scrive. Di questa coppia sappiamo che vivono a Messina. Lei compie gli anni a ottobre (ora ha 26 anni) e i figli si chiamano Beatrice e Giovanni. Il suo nome completo è Micaela Ambriano. Su TikTok e su Instagram è registrata con il profilo @micaelaambriano.
