La trama de La forza di una donna accoglie due nuovi personaggi, la scrittrice Fazilet e suo figlio Raif. Ebbene, anche se inizialmente non sembra, questi due volti sono destinati ad avere un loro spazio esclusivo nelle nuove puntate in onda su Canale 5. Altri storici personaggi, invece, escono drammaticamente di scena. Abbiamo già visto Suat e Nazir morire e uscire dalla trama della serie TV turca. Ora tocca ad altri, mentre Piril decide di lasciare la Turchia e di andare via con i suoi due figli. Ma vediamo ora insieme chi sono le due new entry.
Anticipazioni La forza di una donna: chi è Fazilet
Nelle nuove puntate, abbiamo visto Bahar, Sarp, Hatice e Arif coinvolti in un gravissimo incidente. Tutti e quattro sono finiti in ospedale, seguiti da Enver, che ha avuto un attacco di cuore. Mentre Arif riesce a cavarsela con qualche graffio, per Hatice non possiamo dire lo stesso. Anche Bahar, fortunatamente, riprende presto le forze. Per quanto riguarda Sarp, sebbene tutto sembri migliorare, Sirin mette fine alla sua vita. Ma non sono solo loro a essere rimasti coinvolti in questo drammatico incidente. Infatti, in ospedale è stata ricoverata anche Fazilet Aşçıoğlu, una famosa scrittrice che si trovava, appunto, in una delle auto contro le quali si sono scontrati i nostri protagonisti.
La donna dimostra di essere una persona abbastanza furiosa per quanto accaduto e non ci dà subito una bella impressione. In realtà, non dobbiamo temere, in quanto il pubblico si affezionerà anche a lei. Fazilet è solo preoccupata per il figlio Raif, un giovane uomo di 32 anni rimasto solo a casa. Ma perché è in ansia per lui vista la sua età?
Perché Raif, il figlio di Fazilet, è su una sedia a rotelle
Le anticipazioni de La forza di una donna segnalano che da ormai diversi anni Raif vive a bordo della sua sedia a rotelle. Il 32enne non può camminare per via di un incidente. In quanto si trova ricoverata in ospedale, Fazilet è in pena per lui e chiede a Jale di trovare un’infermiera che possa recarsi a casa sua. La dottoressa inizia subito a cercare una sua conoscente per aiutare Raif. Quest’ultimo, però, quando arriva l’infermiera a casa, non reagisce bene e addirittura non le permette neppure di entrare. Prende questa decisione solo dopo aver visto le sue mani. A questo punto, Jale deve trovare un’altra infermiera e Fazilet le chiede di poter restare ancora in ospedale, in modo che suo figlio impari ad accettare l’aiuto di un’altra persona. Vi anticipiamo che mamma e figlio entrano così ufficialmente nella trama, legandosi ai vari protagonisti. In particolare, Ceyda inizia a lavorare in casa loro.
