Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, Sahika diventa sempre più protagonista della trama. I risvolti che la riguardano non sono, però, per nulla positivi. Infatti, la vediamo al centro di misteriosi delitti. Inoltre, tenta anche di uccidere Ender e Yildiz. Ma, andando con ordine, in questi giorni, la Celebi riesce a rintracciare il figlio del defunto marito della sorella di Kaya. Ora Ender ha come obiettivo quello di screditare Sahika agli occhi di Halit, dopo aver compreso che è stata lei a incastrarla. L’incontro con Philip, il figlio del marito di Sahika, porta a delle verità sconcertanti.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Sahika ha ucciso il marito? Philip muore
Sahika ha scoperto che Ender, tramite Sevda, è riuscita a far uscire Yildiz dalla vita di Halit. La sorella di Kaya ha messo così in atto una contromossa contro la sua nemica e ha sfruttato la giovane assistente. In questo modo, ha incastrato a sua volta la Celebi, che è stata cacciata dalla Holding Argun, direttamente su ordine di Halit. Ender ha capito che dietro quanto accaduto c’è, appunto, Sahika e così ora decide di indagare sul suo passato. Riesce a contattare Philip, il figlio del defunto marito della sorella di Kaya. L’uomo dimostra di non essere per nulla legato alla donna, anzi. Infatti, parla di lei in modo molto negativo.
Addirittura Philip si dice convinto del fatto che Sahika abbia ucciso suo padre, avvelenandolo nel corso degli anni! Così Ender scopre che la donna potrebbe effettivamente essere un’assassina. Ma Sahika ha davvero ucciso suo marito prima di tornare in Turchia? A quanto pare, sì. La conferma arriva nelle prossime puntate, quando la vedremo usare lo stesso stratagemma per eliminare personaggi come Yildiz ed Ender. Infatti, tenta di avvelenare entrambe. E non finisce qui. Il giorno successivo all’incontro tra Philip ed Ender accade qualcosa di sconvolgente. Ebbene il figliastro di Sahika viene trovato morto nella sua stanza d’albergo.
I medici dichiarano che la morte potrebbe essere stata causata di un improvviso infarto. Ender, però, giustamente ha qualche dubbio e inizia a pensare che sia stata appunto Sahika a uccidere Philip, in modo da zittirlo definitivamente. Nel frattempo, vediamo che la sorella di Kaya continua a portare avanti un piano ben preciso. La donna si sta avvicinando ad Halit per un motivo, che riguarda la sua alleanza con un uomo misterioso, Nadir!
