La situazione si capovolge nella terza stagione di Forbidden Fruit. Il nuovo capitolo della serie TV turca si apre con una scena alquanto particolare: Halit è povero mentre attende un autobus alla fermata, mentre Yildiz è una donna ricca. Tutto si capovolge per i protagonista e c’è la voce in sottofondo della giovane Yilmaz, che piano piano ci trasporta nella trama e ci fa capire cos’è accaduto. Dovranno trascorrere varie puntate prima di arrivare a questo punto, dove l’Argun ha ormai perso tutti i suoi averi e le sue ricchezze. Avendo pietà di lui, Yildiz gli offre il suo aiuto. Ma vediamo insieme come si arriva a tutto questo.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Halit diventa povero
Halit ha deciso di cacciare via di casa Yildiz e di cadere tra le braccia di Sahika. Intanto, Ender risulta scomparsa e tutti i personaggi credono sia morta. Invece, otto mesi dopo, Yildiz si è trasferita con la madre in un villaggio, mentre attende il figlio di quello che è ancora, sulle carte, è suo marito. Una scena ci trasporta nel futuro, dove Halit è seduto alla ferma dell’autobus e un’auto si avvicina a lui. Qualcuno gli chiede: “Sei tu signor Halit?”. Lui si avvicina alla macchina e vediamo seduta comoda Yildiz, la quale appare in splendida forma, con i capelli corti e castani. La donna, soddisfatta e in carriera, gli chiede se vuole un passaggio.
A questo punto, torniamo indietro e la voce in sottofondo della Yilmaz ci fa sapere che piano piano scopriremo cos’è accaduto e come si arriva a questo cambiamento. Tramite le anticipazioni turche sappiamo come, quando e perché Halit diventa povero. Ciò avviene nelle prossime puntate, proprio in questa terza stagione. L’Argun perde tutti i suoi beni, compresa la sua casa, tramite il piano messo in atto da Sahika e il suo alleato Nadir. Quest’ultimo è l’ex socio di Halit, che si sta vendicando di lui. Durante tutto il processo, ecco che l’imprenditore perde tutto il suo prestigio e le ricchezze, passando a una vita nella miseria.
Come Yildiz riesce a diventare ricca, cosa succede poi ad Halit
Halit perde soldi e azioni ed è così costretto a vivere con Sitki, mentre Nadir diventa socio dell’Holding Argun, portando a termine la sua vendetta. Infatti, insieme a Sahika è lui a portare l’Argun alla povertà. Invece, Yildiz riesce da sola a tornare a essere una donna ricca, conducendo un programma meteo in TV. Donna in carriera, inizia anche un progetto di produzione di purea di mele, seguendo la ricetta della nonna, e arrivando ad avere una vita nel lusso. Vi anticipiamo che Halit riesce più avanti a riacquistare la forza di un tempo e diventa socio di Sahika, nella sua Holding Argun.
