Il salto temporale nella terza stagione di Forbidden Fruit ci mostra Yildiz incinta, Halit felice con Sahika ed Ender scomparsa nel nulla. Cos’è accaduto in questi ultimi otto mesi. Di tutto. Infatti, vediamo che la giovane Yilmaz ha scoperto di essere incinta dopo aver visto naufragare la sua storia con quello che ufficialmente è ancora suo marito. Ender è finita, priva di sensi, nelle acque del mare e tutti credono che sia morta. Di fronte a quanto accaduto, Yildiz ha deciso di andare via, convinta di essere anche lei in pericolo, insieme al bambino che attende. Così si è recata in un villaggio, dove incinta vive con sua mamma. Ma vi anticipiamo che la giovane Yilmaz torna in scena e dà anche la notizia della sua gravidanza ad Halit!
Anticipazioni Forbidden Fruit: Yildiz torna, Halit scopre che è incinta
Tutti credono che Ender sia morta, dopo che una persona misteriosa l’ha spinta nelle acque del mare con l’obiettivo di ucciderla. Di lei non ci sono più tracce. Ebbene, a breve, Ender torna e rivela cosa le è davvero accaduto, svelando anche il nome di chi ha cercato di eliminarla. Intanto, Halit si è rifatto una vita con Sahika, inconsapevole che lo sta ingannando con un piano studiato con Nadir. Ed è proprio da questo punto che parte la trama legata al fatto che vedremo Halit povero e Yildiz ricca. Nel frattempo, attualmente, la Yilmaz non ha ancora divorziato dall’imprenditore e ha fatto perdere le sue tracce, convinta di essere in pericolo dopo la presunta morte di Ender.
Halit non immagina minimamente che sua moglie sia incinta. Con sua mamma Asuman, Yildiz oggi si trova in un piccolo villaggio rurale, dove intende partorire il suo primo figlio, avendo ormai concluso l’ottavo mese di gravidanza. Il parto è vicino e Sahika è pronta a convolare a nozze con Halit, ignara di ciò che sta per accadere. Quest’ultimo le chiede di aspettare per il matrimonio, in quanto tra quattro mesi può chiedere il certificato di presunta morte di Yildiz, visto che è scomparsa da diverso tempo. A questo punto, Sahika organizza una festa per il suo compleanno per annunciare a tutti che presto si sposeranno.
Quando Halit le fa la proposta di matrimonio, ecco che arriva il colpo di scena: Yildiz torna in scena con il pancione in vista! In questo modo, tutti scoprono che sta bene e che è incinta. In questo modo, la Yilmaz riesce a bloccare i tentativi di Sahika. Yildiz conferma che il figlio che aspetta è, appunto, di Halit e che è pronta a eseguire il test come prova. Le anticipazioni turche segnalano che il ritorno della giovane non è casuale. La tempistica è perfetta e per nulla scontata, visto che dietro tutto c’è proprio Ender!
