Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano cosa sta accadendo a Hope, sul lato salute. In queste nuove puntate, vediamo che la giovane Logan ha spesso mal di testa. Infatti, è possibile notare che si sta avvicinando a Finn con questa scusa. In quanto medico, il marito di Steffy non si tira indietro. Nel frattempo, ecco che Hope e Finn sono sempre più vicini, anche perché condividono lo stesso pensiero su Deacon e Sheila, i loro rispettivi genitori. Entrambi credono che siano cambiati. Mentre la figlia di Brooke ha più libertà sotto questo punto di vista, Finn viene contrastato dalla volontà di Steffy. Ma vediamo insieme cosa succede.
Anticipazioni americane Beautiful: perché Hope ha sempre mal di testa
La storia di Hope e Finn si sta sempre più intrigante per il pubblico, meno per Steffy. Quest’ultima, a breve, si accorge della vicinanza che c’è tra i due e non reagisce bene. Intanto, vediamo che la giovane Logan ha frequenti mal di testa. Quando queste puntate sono andate in onda in America, i telespettatori hanno iniziato a pensare che questo malessere potesse indicare l’inizio di una trama drammatica legata a problemi di salute di Hope. Finn fa sapere che i sintomi riportati dalla figlia di Brooke potrebbero essere legati allo stress, causato dai recenti avvenimenti, in particolare quelli con Thomas. Quest’ultimo è di recente partito oltreoceano con Douglas.
Finn è convinto che Hope meriti di meglio e tra i due inizia a instaurarsi un rapporto di complicità e fiducia. Quando arriva il momento del matrimonio di Deacon e Sheila, la Logan partecipa senza problemi alla cerimonia. Il marito di Steffy, casualmente, si ritrova sul posto e alla fine decide di accettare di presenziare alle nozze. Ovviamente, la giovane Forrester non reagisce bene a quanto accaduto. E la situazione si complica quando Hope continua a chiedere aiuto a Finn con le sue emicranie. Lui le fa addirittura dei messaggi alla testa per aiutarla. Quando ha di nuovo mal di testa, la giovane Logan non può fare a meno di pensare al dottore.
Vi anticipiamo che Hope sviluppa un interesse importante per Finn, generando la furia di Steffy, che tenta di vendicarsi tramite la linea Hope for the Future. Al contrario, il medico è fedelissimo a sua moglie e non ha alcuna intenzione di tradirla. Dunque, vi segnaliamo che non nasce, almeno per ora, alcuna relazione tra Hope e Finn. Anzi, quando la Logan si avvicina a Carter, questa trama subisce un blocco e anche i mal di testa. Le anticipazioni non parlano più di queste frequenti emicranie, il che fa pensare che sia solo un problema passeggero, causato appunto dallo stress.
