The Family riassunto e anticipazioni puntate luglio 2024
Ultimo aggiornamento 17 Luglio 2024 7:31 am by Redazione
Dal lunedì al venerdì The Family su Canale 5 tiene compagnia al pubblico nel primo pomeriggio. Si tratta di un’altra serie TV turca che sta appassionando i telespettatori Mediaset, con protagonisti Aslan Soykan e Devin Akin. Il primo è a capo di una famiglia criminale potente di Istanbul, che sta affrontando il suicidio del padre. Lei, invece, è una psicologa talentuosa e determinata. La loro storia d’amore viene ostacolata da Hulya, la madre di Aslan, la quale non accetta la loro relazione. Intanto, Devin si ritrova anche ad affrontare dei problemi con la sua famiglia, tra una sorella tossicodipendente e una madre bipolare.
The Family puntata 16 luglio 2024: Aslan perde la calma
Le anticipazioni segnalano che in questa puntata di oggi Devin presenta i suoi amici ad Aslan e insieme festeggiano la proposta di matrimonio. Le nozze sono imminenti, ma l’attenzione di lui finisce su un’altra situazione. Nel corso della serata, infatti, perde le staffe quando vede il marito di sua sorella con un’altra donna. Dopo quanto accade, Devin resta accanto ad Aslan. Intanto, Hulya è ancora pronta a tutto pur di ostacolare il matrimonio del figlio. Per questo mette in atto il suo piano: chiede ad Aslan di far redigere un contratto matrimoniale che Devin dovrà firmare.
The Family puntata di oggi 17 luglio 2024: Hulya e il piano contro Devin
Nella puntata in onda il 17 luglio, Hulya decide di continuare con il suo piano per contrastare la relazione amorosa di Aslan. Così si reca nello studio di Devin, fingendo di volerle porgere le sue scuse per il comportamento tenuto dal figlio. Invece, lo scopo principale della donna è quello di portarla a non sposare Aslan. Ma Devin riesce a tenerle testa.
The Family anticipazioni puntata domani 18 luglio: Devin e il contratto matrimoniale
Le anticipazioni dell’episodio in onda il 18 luglio rivelano che avviene uno scontro tra Devin e Aslan, legato al loro imminente matrimonio. Ciò accade quando la psicologa scopre che il suo futuro marito vuole farle firmare un accordo prematrimoniale. Devin non ha alcuna intenzione di accettare questa situazione. Nel frattempo, Atilla riceve pressioni da Ibrahim. Allo stesso tempo, anche Aslan cerca di convincerlo a cedergli il controllo del suo canale TV.