22 Novembre 2024
Film e Serie TV

Principes salvajes come finisce: spiegazione del finale

Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2024 2:29 pm by Redazione

Dal 28 agosto 2024 è disponibile su Netflix Príncipes salvajes (Untamed Royals). Si tratta del film messicano che racconta le malefatte di alcuni adolescenti benestanti. I giovani protagonisti si ritrovano a commettere dei crimini che portano a delle gravi conseguenze. La trama si svolge, dunque, tra le persone di classe privilegiata. Al centro della storia c’è Xavier, il quale è nato in una famiglia benestante e si diverte nelle situazioni più pericolose. Prova soddisfazione quando mente e si fa accompagnare spesso da Gerardo, suo complice in piani ridicoli. I due sono dipendenti dal poker e devono tentare di mantenere un certo flusso di denaro, senza chiedere ai genitori.

Príncipes salvajes: riassunto della trama

La trama di Príncipes salvajes (Untamed Royals) inizia con Xavier, che è un adolescente benestante. Si diverte a commettere dei crimini con l’amico Gerardo, che non ha le sue stesse risorse economiche. Quest’ultimo usa i soldi che ruba per dimostrare a Pilar, moglie del ricco vicino di Xavier, che può provvedere a lei. La donna, però, si rifiuta di lasciare suo marito. Non solo, Gerardo frequenta anche Mariana, sorella di Xavier. Quest’ultimo, invece, esce con Renata, influencer e migliore amica di sua sorella. Un giorno, Xavier decide di mettere su una finta rapina nella sua stessa casa, facendosi picchiare e sparare da Gerardo.

Suo nonno chiede agli agenti Rodrigo Majarrez e Martinez di indagare. I due iniziano a indagare su tutti, mentre la famiglia di Xavier ha dei sospetti su Leopoldo, il loro autista, che hanno licenziato. Invece, i due agenti sospettano di Gerardo. A casa di Leopoldo viene, però, trovata una pistola e così viene accusato della rapina. Col passare del tempo, Majarrez e Martinez capiscono che Gerardo e Xavier commettono crimini per piacere. Rodrigo ne parla con Santiago, il padre di Xavier, che però non crede che Gerardo, unico amico di suo figlio, possa essere un criminale. Infatti, crede che dietro la rapina in casa sua e l’estorsione a Renata ci sia un membro del suo staff.

Intanto, Xavier e Gerardo continuano a fare la vita di sempre e usano i soldi per giocare a poker con gente pericolosa. Mariana inizia a scoprire la verità e ha delle conferme quando assiste a una loro fuga da persone con cui giocano a poker. Se Xavier non confessa, la ragazza è pronta a dire la verità su Renata. Per zittirla, il ragazzo le fa sapere di essere a conoscenza della verità su Leopoldo: non aveva rubato lui l’orologio al padre, bensì lei.

Come finisce Príncipes salvajes: spiegazione finale

Verso il finale di Príncipes salvajes, Xavier – dopo la minaccia di Mariana – non può fare altro che confessare a Renata la verità. Quest’ultima è sconvolta, ma decide di non dire nulla alla madre. Renata resta ancora più sconcertata quando scopre da Mariana che sua mamma, donna molto ricca, si era rifiutata di pagare l’intera somma a Xavier e Gerardo per salvarla. Mariana crede di poter ottenere più di 2 milioni e così prepara un piano per estorcere più soldi alla famiglia di Renata. Ebbene Renata stessa si unisce al piano suo, di Xavier e Gerardo. Crede che con quel denaro possa fuggire via e diventare famosa.

A questo punto, i quattro rapiscono Vicente, fratello minore di Renata, drogandolo con dei sonniferi. Dopo di che, chiedono il riscatto ai suoi genitori, che pagano. Ma ecco che il povero Vicente muore e non torna più a casa, in quanto i quattro ragazzi gli danno per errore troppi sonniferi. Renata è distrutta per la morte del fratello, mentre con i suoi amici getta il corpo in un canale di drenaggio. Intanto, non trovando con lui un accordo. Rodrigo e Martinez uccidono Leopoldo. Non solo, Majarrez ha la conferma sulle attività criminali di Gerardo, tramite Pilar. I due agenti sono convinti che il ragazzo sia coinvolto nel rapimento di Vicente. Non lo arrestano e danno la colpa a Paty, la tata della vittima e fidanzata di Leopoldo.

I due agenti mentono alla donna dicendo che Leopoldo ha ammesso i suoi crimini e l’ha definita sua complice. Paty non sa come difendersi, mentre i giovani ricchi la fanno franca. Infatti Renata, Xavier e Mariana non affrontano problemi con la polizia. Al contrario, Gerardo viene ricattato dai due agenti, quando il caso viene chiuso. Quest’ultimo è costretto a dare loro i soldi che possiede per restare fuori di prigione. Così Gerardo rimane con poco denaro e costretto a lavorare per Rodrigo. Príncipes salvajes finisce con Gerardo che vive comunque una vita felice con Xavier e Mariana, mentre altre persone innocenti hanno e stanno pagando per colpa loro.

Príncipes salvajes 2 si farà? Cosa si sa sul sequel

Per il momento, non ci sono notizie ufficiali su un eventuale continuazione del film Príncipes salvajes su Netflix.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax