Temptation Island 13, chi è Raffaella (tentatrice di Fabio): età, cognome, lavoro, Instagram
Tra le tentatrici di Temptation Island 2024, in onda a settembre, c’è Raffaella. Quest’ultima si sta facendo notare nel corso della seconda puntata, mostrandosi in sintonia con Fabio Mascaro. Quest’ultimo partecipa al reality show delle tentazioni insieme a Sara El Moudden. Qui ha confessato di aver tradito la fidanzata, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime e ha pensato di chiedere il falò di confronto anticipato. Nel frattempo, Fabio non si è fatto problemi a fare queste confessioni e ad avvicinarsi alla tentatrice. Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla single Raffaella.
Chi è Raffaella, tentatrice di Fabio a Temptation Island: anni, cognome, origini
- Leggi anche: Temptation Island, Sara e Fabio: età, cognome, origini, lavoro, Instagram, UeD
- Leggi anche: Temptation Island, chi è Sofia (tentatrice di Alfred): età, lavoro, studi, Instagram
Chi è la tentatrice Raffaella? Il volto di Temptation Island è originaria di San Vito dei Normanni e vive in una casa di campagna a Brindisi, con i suoi genitori. Lei stessa parla di famiglia allargata, con quindici gatti e due cani. Il cognome della tentatrice Raffaella è Ligorio. Appassionata di animali, ama anche ballare e sin da piccola ha mostrato il suo talento nella danze caraibiche. La single, che si è avvicinata a Fabio Mascaro, è Dottoressa in Lingue. Infatti, a maggio scorso, ha conseguito la laurea specialistica in Lettere. Raffaella ha 25 anni e in passato ha partecipato a Miss Italia, precisamente nel 2017, arrivando finalista.
Temptation Island 2024, Raffaella Ligorio: lavoro e Instagram
Oggi la tentatrice lavora come modella, influencer e testimonial di vari brand. Come lei stessa racconta nel suo video di presentazione su Witty.tv, ha sempre la risposta pronta e questo rappresenta un suo punto di forza. Ritiene che sa difficile zittirla, anzi è lei a farlo con gli altri e a stuzzicare. Raffaella Ligorio oggi sente di essere “una donna forte, indipendente e felice a tutti gli effetti”. Il suo profilo Instagram è @raffaella_ligorio, che conta già più di 120mila follower. Non rappresenta lei il motivo principale per cui Sara ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Semplicemente, la El Moudden ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato, per ammissione di quest’ultimo.