22 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Un posto al sole anticipazioni, Torrente viene trovato e arrestato?

Quali sono le anticipazioni di Un posto al sole su Torrente? Il boss risulta attualmente un latitante e tutti sono alla sua ricerca. Alberto è sempre più preoccupato, in quanto teme di avere delle ripercussioni. Ma alla fine Torrente viene trovato? La serie TV ambientata a Napoli, che segue le vicende degli abitanti del Palazzo Palladini, sulla collina di Posillipo, sta regalando nuovi colpi di scena al pubblico di Rai 3. Con la presenza del boss, interpretato dall’attore Loris De Luna, ci sono paure e preoccupazioni, soprattutto per Alberto. Ma vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni.

Un posto al sole spoiler: Torrente è latitante, Damiano lo trova?

Il personaggio di Angelo Torrente in Un posto al sole è entrato in scena con la puntata del 7 febbraio scorso. Il boss è apparso con una conversazione telefonica con Flavio Bianchi. Nel corso di questa telefonata, si è percepito che i due fossero in affari. Ma mentre il boss è apparso sin da subito come una persona arrogante, Flavio dimostrava di avere paura di lui. Il pubblico ha subito capito che Torrente è una persona pericolosa. Nel corso delle recenti puntate, Alberto ha deciso di dare un ultimatum alla polizia: dirà ciò che sa sul boss, ma in cambio chiede di non essere punito per ciò che ha fatto. Allo stesso tempo, cerca protezione dall’uomo.

Eugenio e Lucia hanno ceduto, in quanto troppo concentrati a incastrare una volta per tutte Torrente, arrestandolo. Le informazioni date da Palladini hanno portato Damiano a intervenire, escogitando un piano per trovare il boss e consegnarlo alla polizia. Intanto, Alberto si sente oppresso dalla minaccia del malavitoso, il quale vuole vendetta e fa sentire la sua presenza nella sua vita.

Anticipazioni Un posto al sole: Torrente verrà arrestato?

Nelle nuove puntate di UPAS, Alberto è sempre più impaurito e preoccupato per le possibili ritorsioni di Torrente. Ciò accade dopo che Palladini ha sventato l’agguato a Eduardo, per ciò che ha rivelato lui stesso al malavitoso. A questo punto, Alberto ha dato delle informazioni importanti a Cimmino e Nicotera, i quali stanno cercando di individuare il posto dove Torrente si trova e si sta nascondendo, con lo scopo di arrestarlo. Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie TV di Rai 3 svelano che Rosa è preoccupata per la mancanza di novità positive sulle indagini legate al boss.

Damiano, dopo averla incontrata, decide di prendere in mano la situazione per far arrestare Angelo. Intanto, Eugenio e Lucia sono sempre più stressati dalla situazione. Alla fine, decidono di accettare che Damiano abbia un ruolo più rilevante nelle indagini. Puoi dire la tua su ciò che sta accadendo, tra i commenti qui di seguito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax