L’amica geniale 4: a che ora inizia e finisce, dove rivedere episodi
Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 7:35 pm by Redazione
Da lunedì 11 novembre 2024 va in onda su Rai 1, in prima serata, L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta. Per ora l’appuntamento settimanale è previsto per il prime time di lunedì, ma a che ora inizia e finisce? E dove rivedere le puntate? Di sicuro questa è una serie TV molto apprezzata dal pubblico italiano, ora alla sua quarta e ultima stagione. Tratta dai libri di Elena Ferrante e ambientata a Napoli, ha come protagoniste le attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino.
L’amica geniale 4: a che ora inizia e finisce la puntata stasera
Appuntamento da lunedì 11 novembre 2024 con L’amica geniale 4, che rappresenta l’ultima stagione delle fortunata serie TV italiana. In totale, vanno in onda due episodi, che compongono una puntata in prima serata. Ebbene l’appuntamento è fissato per le 21.30 con il primo episodio, subito dopo Affari tuoi, seguito dal secondo episodio alle ore 22.40. La puntata finisce alle ore 23.40, lasciando spazio a XXI Secolo.
Dove rivedere le puntate de L’amica geniale 4: le repliche
Le puntate della quarta e ultima stagione della serie TV con Lila ed Elena vanno in onda nella prima serata di lunedì. Ma c’è chi non può seguire gli episodi o chi semplicemente chi vorrebbe rivederli. Per gli spettatori la TV di Stato rende disponibili tutte le puntate de L’amica geniale sulla sua piattaforma RaiPlay, tramite sito web ufficiale o applicazione. Su questa pagina dedicata alla serie TV, il pubblico ha modo di rivedere gli episodi in ogni momento della giornata, basta avere una connessione a internet. Ogni episodio viene reso disponibile sulla piattaforma RaiPlay dopo la messa in onda.
L’amica geniale: cosa succede nella quarta e ultima stagione?
Nella quarta e ultima stagione della serie italiana, Lila ed Elena sono ormai cresciute e hanno vissuto una vita intensa lontane dal rione in cui sono nate. La seconda è diventata una scrittrice famosa, si è sposata e si è separata. Ha due figlie e decide di tornare a casa a Napoli. Intanto, Lila è sempre rimasta nella città campana ed è riuscita a diventare un’imprenditrice nel settore dell’informatica. Nel rione è in contrasto con i fratelli Solara. Intanto, Nino affitta un appartamento a Napoli, ma Elena lo lascia, in quanto non sopporta più le sue scuse. Così riprende le sue figlie e, costretta da Adele, si trasferisce da Mariarosa e Franco. Dopo il suicidio di quest’ultimo, torna a vivere con Nino.