Tradimento come finisce e chi muore: il finale straziante e amaro
Tradimento è la serie turca che sta tenendo compagnia al pubblico di Canale 5 nella prima serata di domenica. Lo show, che vede protagonista l’interprete di Hunkar Yaman di Terra Amara, Vahide Perçin, finisce con l’episodio numero 71, della stagione 2. La trama prende inizio con Güzide, una giudice rispettata che vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik e i due figli Oylum e Ozan. La famiglia si ritrova ad affrontare non pochi drammi quando i segreti vengono a galla. Ma qual è il finale di questa serie TV? Vi anticipiamo che ciò che accade nell’ultimo episodio ha fatto arrabbiare moltissimi spettatori turchi.
Come finisce Tradimento? Il finale della serie TV turca
- Leggi anche: Tradimento su Canale 5: chi sono Yesim, Nazan, Oltan e Tolga
- Leggi anche: Tradimento serie turca: chi sono Guzide, Ali, Tarik, Ozan e Oylum
L’ultimo episodio della serie TV turca Tradimento inizia con Güzide che viene sconvolta quando scopre di essere stata ingannata da Tarik. La giudice cerca aiuto a un conoscente inaspettato nel suo caso, ma non sa che la cattiveria del marito va oltre la sua immaginazione. Intanto, Oltan inizia ad amare Can come suo nipote e, durante un confronto emozionante, accetta di mantenere il segreto di Olyum, che nel finale però viene a galla. Nel frattempo, per il suo passato, Yesim affronta momenti difficili. Invece, l’equilibrio mentale di Silik crolla piano piano e fa una mossa a sorpresa. Intanto, Sezai, dopo la visita inaspettata di Azra, prende una decisione molto difficile.
Intuisce che sua figlia è su una via senza ritorno e così affronta i suoi errori da padre. La loro relazione entra in un periodo turbolento. Il destino di Tolga, che si ritrova accusato, dipende da ciò che deve dire Selin. Serra, però, non vuole che la testimonianza di sua sorella scagioni il ragazzo. Oltan, che ha causato tutto questo mentre cercava di proteggere suo figlio, lotta con la sua coscienza. Oylum è addolorata per non riuscire a essere vicina al suo ex fidanzato in questo momento difficile.
Tradimento finale: chi muore alla fine? Polemiche sul web
Nel finale di Tradimento muore Tolga. Ebbene sì, questo amaro risvolto ha fatto infuriare gli spettatori turchi, che ritengono abbiano fatto morire il personaggio migliore della serie. Molti si sono detti dispiaciuti per la sua morte e hanno rivelato che avrebbero preferito non assistere al lieto fine di Oylum. Quest’ultima ora è felice con suo marito e incinta del secondo figlio. Tolga muore prima di poter riabbracciare suo figlio e ha così un finale terribile. Invece, a detta del pubblico, Oylum non meriterebbe il lieto fine. Mentre Selin finisce in un ospedale psichiatrico, anche Yesim muore.