22 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni, Steffy torna da Liam? Lui incastra Finn

Le anticipazioni di Beautiful vedono nuovamente al centro della scena Steffy, Liam, Hope, Thomas e Finn. Ebbene i cinque giovani della soap opera americana si ritrovano a lottare con i loro sentimenti per ritrovare la pace. Ma ecco che quanto accaduto tra Hope e Thomas genera nuove svolte importanti. Non solo, anche la scarcerazione di Sheila diventa un punto di inizio per dei cambiamenti per le coppie protagoniste della longeva soap opera.

Beautiful anticipazioni: Sheila in libertà, la reazione di Finn

Hope e Thomas ormai sono sempre più vicini. La figlia di Brooke si è finalmente lasciata andare alla passione con il giovane stilista, dopo aver lottato per anni per Liam, che è sempre stato diviso tra lei e Steffy. Invece, Thomas ha dimostrato ogni giorno di essere innamorato solo di Hope. Quest’ultima si è ritrovata così a mettere fine al suo matrimonio con lo Spencer e ad aprire le porte del suo cuore al figlio di Ridge, sebbene tutti siano contrari a questa sua decisione. Liam trova che Steffy possa comprenderlo, tanto che è subito corso a darle un bacio quando ha scoperto il tradimento di Hope. E per lo Spencer arriva una novità che potrebbe riavvicinarlo alla sua vecchia fiamma.

La situazione cambia quando Sheila non viene condannata dal giudice, mentre tutti sono convinti che ciò avvenga. Si riuniscono in tribunale i protagonisti della longeva soap opera, dove scoprono con amarezza che Sheila può tornare in libertà. In tutto questo, Liam si presenta sul posto per dare sostegno a Steffy, lasciando Finn perplesso. Il giudice Evan Scott fa sapere ai presenti di aver esaminato il caso e che non c’è alcuna base legale per accusare Sheila di omicidio. Bill non reagisce bene di fronte a questa sentenza. Anche Steffy ha una reazione abbastanza forte. Quando viene liberata, ecco che Sheila abbraccia Finn, il quale ricambia il gesto! E Liam li osserva da lontano.

Beautiful spoiler: Liam confessa a Steffy la verità su Finn e Sheila

Le anticipazioni di Beautiful segnalano che Finn assicura, dopo la sentenza, a Steffy che sono tutti al sicuro e che non permetterà che accada nulla alla loro famiglia. Ma questo non basta per tranquillizzare la Forrester, che chiede al marito di prometterle che non si riavvicinerà alla sua madre biologica. Il medico appare perplesso e sembra essere felice di vedere Sheila tornare in libertà. Nonostante ciò, promette a Steffy che manterrà le distanze. Intanto, Liam rivela a Wyatt di aver assistito all’abbraccio tra Sheila e Finn. Lo Spencer è convinto che il giovane medico non sia in grado di proteggere Steffy e i bambini.

Wyatt si pone delle domande al riguardo, ma Liam assicura di essere solo protettivo nei confronti della sua ex moglie. Inoltre, garantisce al fratello di non avere intenzione di tornare a formare una coppia con Steffy. Intanto, quest’ultima è molto preoccupata e si sente in pericolo. A casa sua, arriva proprio Liam, il quale ammette di avere non poche preoccupazioni. Steffy gli assicura che Finn si prenderà cura di lei e dei bambini. A questo punto, lo Spencer rivela alla stilista di aver visto Finn e Sheila in atteggiamenti affettuosi. Steffy non riesce a credergli e pensa che Liam abbia frainteso, ma non è così. Le anticipazioni americane rivelano che Steffy e Finn si allontano più volte nelle prossime puntate, proprio a causa del legame di lui con Sheila!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax