Beautiful anticipazioni americane: perché e come Carter e Hope prendono la Forrester
Cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful? Le anticipazioni segnalano che Hope e Carter danno una particolare svolta alla trama della longeva soap opera. Tutto inizia quando l’avvocato dei Forrester e la figlia di Brooke cominciano a mostrarsi complici e in sintonia. Lei tira il freno inizialmente, mentre Carter convince Steffy e Ridge a non eliminare dall’azienda la linea Hope For The Future. Ridge e Steffy iniziano a farsi delle domande sull’interesse del fidato amico per la linea di Hope. L’avvocato è convinto che Steffy abbia preso delle decisioni commerciali sbagliate, basate sui suoi sentimenti sbagliati. E da qui prende inizio l’inaspettato piano.
Beautiful anticipazioni americane: Hope licenziata
La svolta decisiva arriva quando Hope viene licenziata dalla Forrester Creations e Carter, ormai legato a lei, cerca il suo spazio per fare una sua proposta. Intanto, Deacon chiede a Finn di fare qualcosa e Brooke si reca da Taylor. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che sia Finn che Taylor sono d’accordo con la decisione di Steffy. Anche Ridge la sostiene, con l’appoggio di Eric. Tutti loro si chiedono, però, cosa stia accadendo a Carter. Invece, Zende tenta di salvare la linea di Hope, senza ottenere risultati. Alla fine, ecco che Carter trova uno stratagemma che potrebbe dargli la possibilità di acquisire la Forrester Creations e Hope lo convince a provarci.
A questo punto, Brooke tenta ancora di salvare la posizione della figlia, chiedendo aiuto a Finn, senza il risultato sperato. Intanto, Carter è in conflitto, perché sa che se attuerà il suo piano tradirà in modo significativo Ridge ed Eric. Ma Hope lo convince che questa rappresenta la mossa perfetta per prendere il controllo dell’azienda per vendetta. Prima di agire, Carter chiede a Ridge e Steffy di riconsiderare la decisione sul licenziamento della figlia di Brooke e sulla sua linea. La giovane Forrester, furiosa con Hope perché ha tentato di sedurre Finn, non ha intenzione di fare marcia indietro ed è sostenuta dal padre.
Beautiful puntate americane: Carter prende il controllo della Forrester
Ebbene Carter fa firmare a Ridge e Steffy alcuni documenti. I due Forrester, fidandosi di lui, procedono. Non sanno che, in realtà, Carter li ha ingannati e ha appena preso il controllo della loro azienda. Brooke sente l’avvocato parlare di quanto accaduto con Hope e corre a rivelare tutto a Ridge. La Logan confessa subito allo stilista che Carter e sua figlia hanno una relazione e hanno preso il controllo della Forrester Creations. Ridge è devastato e cerca aiuto a Justin per risolvere la situazione. Non solo, tenta di convincere Carter a fare un passo indietro: dimenticherà questo suo tradimento se scaricherà Hope.
Ma ecco che Carter non molla la presa e annuncia a Eric, Ridge e Steffy che sarà per la Forrester un leader migliore. Justin conferma che ormai è lui ad avere il controllo. Brooke, intanto, è sconvolta per le ultime azioni della figlia. Ora Ridge non ha più intenzione di essere il capo designer dell’azienda e neppure amico di Carter. Nel frattempo, lo stilista si scaglia contro Hope, accusandola di aver usato il suo fedele avvocato e di averlo portato a perdere tutto ciò che aveva costruito. Anche Steffy attacca i due. Quanto accade genera una crisi tra Brooke e Ridge, il quale non è più disposto a vivere vicino a Hope, che definisce con offese pesanti.