Arrivano varie anticipazioni sulla prima puntata del Serale di Amici 24. La registrazione dell’appuntamento è avvenuta stasera e andrà in onda nella prima serata di sabato 22 marzo 2025. Nel frattempo, qualche spettatore che ha preso parte alla puntata in studio può svelare qualcosa. Su X, ex Twitter, è appena arrivato uno spoiler che riguarda i due allievi Nicolò e TrigNo. Sembra proprio che i due cantanti siano riusciti a impressionare tutti nello studio di Canale 5. Infatti, anche i giudici hanno apprezzato l’esibizione. Uno spettatore che ha partecipato alla registrazione ha svelato ulteriori dettagli che li riguardano.
Amici anticipazioni prima puntata Serale: il duetto di TrigNo e Nicolò
Le anticipazioni svelano chi è stato eliminato e le sfide, con tanto di polemiche sul web per Daniele e Jacopo Sol. Ed ecco che in questi minuti chi ha assistito alla registrazione ha svelato un dettaglio inedito su Nicolò e TrigNo, che sta facendo il giro di X. Infatti, sono tanti i telespettatori che stanno condividendo questa anticipazione. Ecco cosa svela questa spettatrice su X che ha assistito alla prima registrazione del Serale di Amici 24 direttamente in studio:
“Ragazzi io non voglio fare spoiler ma preparatevi per un duetto Nicolò e TrigNo DA BRIVIDI. Sarei rimasta lì ad applaudire altri 20 minuti”
Ciò è accaduto durante la terza manche, ovvero l’ultima. In questa fase della puntata si sono sfidate le squadre di Rudy Zerbi – Alessandra Celentano e Anna Pettinelli – Deborah Lettieri. Mentre la prima ha schierato Daniele, la seconda ha optato per un bel duetto, con protagonisti TrigNo e Nicolò. La sfida è stata vinta proprio dai due cantanti, allievi della Pettinelli, spesso criticati da Zerbi. L’esibizione ha colpito i giudici, non si sa se tutti e tre o solo due. Ma a giudicare dal commento fatto da questa spettatrice, potrebbero aver espresso tutti la stessa opinione. Ricordiamo che in giuria ci sono Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. Di sicuro è iniziato bene il Serale per questi due cantanti e, in particolare, Nicolò, che nella seconda manche ha vinto contro Jacopo Sol nel Guanto di sfida.