
Ora è ufficiale: Anita Mazzotta rientra nella Casa del Grande Fratello 2025. Ebbene sì, la piercer di 26 anni, che aveva lasciato il gioco – sembrava definitivamente – ora è pronta a tornare in gioco. Questo accade per la felicità dei telespettatori, che si sono uniti nel primo televoto di questa edizione per eleggerla la favorita assoluta solo dopo qualche giorno. Infatti, il pubblico ha iniziato ad apprezzarla sin da subito. Non si sa se questo apprezzamento continuerà a restare così vivo nel tempo, ma di sicuro per ora risulta essere ancora lei la concorrente preferita di molti telespettatori. Ma vediamo insieme cosa rivela l’annuncio ufficiale del suo rientro.
Grande Fratello, Anita Mazzotta rientra: quando e come
Lo scorso 11 ottobre, Anita ha lasciato improvvisamente la Casa più spiata d’Italia per motivi familiari. La Mazzotta aveva parlato della malattia della madre con alcuni suoi coinquilini, all’interno del reality show di Canale 5. Ora avrà modo finalmente di spiegare cos’è accaduto e cosa l’ha portata, in modo così improvviso, ad allontanarsi dai giochi. Lei stessa ha rivelato sui social network che purtroppo sua mamma è morta. Il ritorno di Anita al GF avverrà nella puntata in onda stasera, 20 ottobre 2025, in prima serata. In questa occasione, la piercer pugliese spiegherà cosa sta succedendo nella sua vita.
Ogni mistero verrà così svelato. Ad annunciare, in via ufficiale, il suo ritorno nella Casa è stata Federica Panicucci, nella puntata di stamattina di Mattino 5. La conduttrice ha rivelato che la Mazzotta “rientrerà come concorrente ufficiale”. Inoltre, ha anche segnalato che “gli altri gieffini non sanno nulla”. Infatti, per tutti loro questa “sarà una sorpresa del tutto inaspettata”. Infatti, i suoi coinquilini non immaginano che stasera tornerà in gioco. Ormai dopo giorni di assenza e consapevoli della gravità e serenità dei problemi familiari da lei riscontrati, tutti loro sono convinti che non rientri più.
E, invece, ecco che Anita farà ritorno nella Casa, andando contro però alle promesse di Simona Ventura, che aveva annunciato nei mesi scorsi che questa edizione sarebbe stata un ritorno alle origini. Chi lascia il gioco lo fa definitivamente. Probabilmente un occhio è stato chiuso per la Mazzotta vista la situazione che l’ha costretta a uscire. Certo, va anche fatto notare che la produzione avrà anche valutato il volere del pubblico, che sperava di rivederla in gioco.





