Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo la vera natura di Luna, che si rivela essere un’assassina. Infatti, la figlia di Poppy commette degli omicidi (più di uno) e si ritrova a diventare una nuova nemica di Steffy. Ciò accade quando sua mamma si dice convinta del fatto che Bill sia suo padre. La ragazza è felicissima di fronte a questa nuova. La svolta arriva quando lo Spencer, a seguito del test del DNA positivo, accoglie mamma e figlia nella sua villa. Improvvisamente, appare nelle loro vite Tom Starr. Il senzatetto si dice certo del fatto che sia il vero padre di Luna. Ed è da questo momento che prendono il via i folli crimini della ragazza!
Beautiful anticipazioni: come e perché Luna uccide Tom Starr
Tom Starr, il senzatetto che aiuta Finn e Deacon a trovare Sheila, dice di essere il padre biologico di Luna. Poppy smentisce le sue parole, facendogli notare che il test del DNA ha confermato la paternità di Bill. Attenzione, perché neanche lo Spencer è il vero padre di Luna, ma questo viene fuori in seguito. Nel frattempo, vediamo che Tom si esibisce al Giardino e dopo aver smesso di cantare improvvisamente crolla a terra. La polizia fa sapere che la morte è dovuta a un’overdose di droga. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che prima vedremo una misteriosa figura incappucciata e con dei guanti di pelle che inserisce della droga nella bevanda di Tom, prima della sua esibizione.
Ebbene questa persona si rivela essere proprio Luna! Ma la verità non viene subito a galla. Luna è molto brava a mentire e a raggirare soprattutto Bill, felice di avere una figlia femmina. Intanto vedremo Deacon, Sheila e Paul Hollister sconvolti per la morte di Tom. I primi due sono confusi, in quanto non riescono a credere che Starr possa essere ricaduto nell’abuso di droga. Hollis anche rifiuta di crederci e inizia a indagare. Mentre perquisisce la sua stanza, trova il suo zaino, che contiene varie lettere ricevute da Poppy negli anni. Capisce così che Tom era il padre di Luna e ne parla con Sheila, che però non crede sia importante. Dopo qualche ora, l’uomo incontra proprio la ragazza!
Beautiful puntate italiane: Luna uccide anche Hollis!
Hollis mostra a Luna lo zaino con le lettere e si sente orgoglioso di aver trovato queste informazioni. La ragazza finge di essere interessata e lo ringrazia. Poi gli fa sapere che qualcuno, nello staff di Deacon, lo stava cercando. Approfittando della sua distrazione, Luna versa narcotici anche nella bevanda di Hollis. Quest’ultimo torna indietro e beve dalla bottiglia. Inizia a farfugliare e a sentirsi male. Luna finge di preoccuparsi e lo invoglia a continuare a bere. Ma ecco che proprio a questo punto Hollis capisce che è stata Luna a uccidere Tom. Purtroppo Hollis muore in quel momento, mentre la ragazza lo osserva negli ultimi suoi istanti di vita.
Sheila è devastata anche dalla sua morte. Iniziano un po’ tutti a farsi delle domande, visto che Hollis e Tom sono morti nelle stesse modalità. Così la polizia avvia un’indagine. Ebbene Luna riesce a far ricadere le dei due omicidi su Poppy, che finisce in carcere. Bill, sebbene scopra di non essere davvero suo padre, prova un senso di responsabilità nei suoi confronti e le resta vicino. Luna deve fare attenzione a Steffy, che inizia a dubitare del suo faccino dolce!
