
Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano come reagiscono Finn e Steffy quando esce fuori che Sheila non è morta. Vi anticipiamo da subito che le reazioni, come si può immaginare, sono ben differenti. Ma andiamo con ordine. Nelle nuove puntate italiane, Deacon inizia ad avere dei dubbi su ciò che è davvero accaduto tra Sheila e Steffy. Infatti, il padre di Hope sospetta che la sua amata sia ancora viva e non ha torto. Quando ha una prima conferma dei suoi sospetti, coinvolge anche Finn. Insieme i due si mettono alla ricerca della temutissima dark lady. E alla fine arrivano alla verità, sconvolgente.
Beautiful puntate italiane, Sheila non è morta: Finn delude Steffy
Sheila è ancora viva ed è morta un’altra donna al posto suo, uccisa da Steffy appunto. Finn e Deacon riescono a trovare la Carter, in gravi condizioni. Il suo figlio biologico tenta subito di rianimarla e riesce nell’intento, tanto che con Sharpe la riporta a casa. Finn crede che sua moglie sarà felice di scoprire di non aver ucciso un’altra persona, soprattutto perché si tratta della sua mamma biologica. In realtà, non è affatto così. La giovane Forrester appare inorridita quando esce fuori la verità. Non solo, la stilista non riesce a credere che il marito abbia potuto pensare che potesse essere felice di questa cosa, dopo tutto ciò che ha dovuto affrontare con Sheila. Ed ecco che, infatti, Steffy arriva di nuovo alla conclusione che Finn deve scegliere: o lei o la sua mamma biologica.
La figlia di Ridge non ha alcuna intenzione di permettere al marito di vivere vicino a una persona pericolosa come Sheila, dopo che ha tentato di ucciderli. Alla fine, ecco che Finn decide di stare, ancora una volta, dalla parte di sua moglie. Vedremo il medico andare a trovare la Carter, alla quale fa capire che deve restarle lontano. Non passa molto tempo e la coppia scopre che Sheila e Deacon si stanno per sposare. Hope comprende il rammarico di Finn e vi anticipiamo che lei decide di partecipare al matrimonio. Ma attenzione perché il medico, casualmente, si ritrova ad assistere alle nozze e decide di rimanerci. Questo delude molto Steffy.







