
Cos’è davvero successo tra Sheila e Steffy in Beautiful? Le anticipazioni americane ci rivelano che, in realtà, la Carter è ancora viva! Ma dove si trova? E com’è possibile che risulti morta? Il suo corpo senza vita è stato visto dalla giovane Forrester, che per legittima difesa l’ha colpita con un coltello. Il mistero viene risolto, ma prima di arrivare alla soluzione di questo caso vediamo Finn e Deacon indagare su ciò che è davvero accaduto. Innanzitutto, vediamo il giovane medico avere difficoltà ad affrontare la morte della sua mamma biologica e alla fine, quando si riprende, perdona Steffy. La svolta arriva il giorno del funerale.
Anticipazioni Beautiful, Sheila è viva: chi è Sugar
Deacon organizza un servizio funebre per Sheila, al quale prendono parte solo Hope e Finn. Quando sta per essere cremata, cade dai piedi il lenzuolo e Sharpe si accorge che ha 10 dita e non 9 il cadavere. Sappiamo ormai bene che la Carter non ha un dito del piede. Deacon inizia così a indagare per scoprire la verità, convinto che la sua Sheila sia ancora viva, con sgomento di Steffy, Hope e degli altri protagonisti. Finn lo aiuta a localizzare la donna. Ma Deacon diventa certo che la Carter sia ancora viva quando scopre che lei aveva ingannato la sua sosia Sugar, facendola sottoporre a un intervento di chirurgia plastica per farla sembrare identica a lei, così un giorno da poterla usare per i suoi comodi.
Deacon così rivela a Finn che Sheila è ancora viva. Tramite la cronologia della carta di credito della donna, Sharpe nota che ha speso una grossa quantità di denaro in un minimarket prima di sparire nel nulla. Così i due seguono questa pista e lì incontrano un senzatetto, Tom Starr, il quale assicura di aver visto la Carter. L’uomo si offre di aiutarli in cambio di denaro. I due accettano e così Tom racconta di aver visto la donna entrare nell’edificio abbandonato dall’altra parte del veicolo e di aver poi sentito delle urla, in questo quartiere malfamato. Finn e Deacon, ovviamente, decidono di recarsi in questo edificio.
Beautiful spoiler: cos’è successo davvero a Sheila, la reazione di Steffy
Finn e Deacon entrano nell’edificio abbandonato e sfondano delle barriere chiuse a chiave. Qui trovano un materasso sporco e una persona sdraiata, avvolta da una coperta, oltre che cibo e bottiglie sul pavimento. Deacon le toglie una scopre e scopre che le manca un dito. Questa è la conferma che si tratta di Sheila, che è appunto ancora viva! Finn cerca subito di rianimare sua mamma, che è disidratata e debole. I due la portano a casa e qui scoprono la verità. Sheila spiega che Sugar voleva uccidere Steffy per incastrarla per omicidio. Alla fine, la Carter si è offerta di sparire per sempre dalle loro vite, così da risparmiare Steffy, Hayes e Kelly.
Finn resta impressionato da questo gesto della madre biologica. Quando arriva Hope, a casa di Deacon, resta senza parole nel vedere Sheila viva e vegeta. Le anticipazioni di Beautiful segnalano che Finn cerca di convincere tutti che la madre è cambiata e che è stata vittima di un folle piano di Sugar. In questo modo informa Steffy, aspettandosi da lei una reazione di felicità, visto che non ha ucciso sua madre. Ma, ovviamente, la Forrester non festeggia e non crede che la dark lady sia diventata un’eroina, tanto che gli chiede, ancora una volta, di scegliere da che parte stare.





