19 Gennaio 2025
Film e Serie TV

Beautiful puntate americane, Taylor è davvero malata o sta mentendo? Il sospetto

Nelle nuove puntate americane di Beautiful c’è al centro dell’attenzione la malattia al cuore di Taylor. La madre di Steffy e Thomas lascia Los Angeles e poi torna con una triste notizia. La trama che sta andando in onda attualmente in America arriverà su Canale 5 tra qualche mese. Infatti, il pubblico di Canale 5 deve prima assistere a una serie di svolte nella soap opera, tra cui il ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge. Taylor va via e torna in città con un altro volto, in quanto ora c’è un’altra attrice a interpretarla. Ma non è solo questo il colpo di scena: al suo ritorno a Los Angeles, la psicologa racconta di avere un malattia mortale.

Beautiful anticipazioni americane, Taylor malattia cuore: Brooke sospetta

Brooke avrà dei grandi sospetti su Taylor e la malattia che dice di avere al cuore. La Logan inizierà a pensare che la sua ex rivale stia usando uno stratagemma. Nel frattempo, Ridge in queste puntate americane è preoccupato per la situazione di Taylor ed è pronto a sostenerla durante il suo trattamento. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che quanto sta accadendo infastidirà Brooke. Intanto, Ridge e Li Finnegan discuteranno sulla salute di Taylor, la quale insiste nel mantenere privato quello che le sta succedendo. Pare che la discussione attirerà l’attenzione di Brooke, che rappresenterà una delle poche persone a sapere che Taylor soffre di un problema al cuore, mortale.

Sembra che la regia di B&B voglia rimettere Brooke e Taylor una contro l’altra e di mettere fine alla pace degli ultimi tempi. All’inizio, con il ritorno della Hayes, sembra riaffiorare la loro amicizia, tanto che entrambe vorrebbero seppellire definitivamente la loro rivalità. Ma ecco che Bill riempie la testa della Logan con previsioni su Ridge e Taylor insieme. Per questo le ultime anticipazioni rivelano che Brooke potrebbe avanzare i suoi sospetti sulla malattia della Hayes nelle prossime puntate in onda in America.

Beautiful puntate americane: Steffy scopre che Taylor sta male

Steffy verrà, nei prossimi episodi, a sapere della malattia di sua madre e farà di tutto per riavvicinarla a Ridge. Pertanto, le Logan e i Forrester potrebbero tornare in lotta tra loro. Quando Taylor assiste a un bacio tra Ridge e Brooke, dopo il suo ritorno a Los Angeles, non reagisce bene. Questo fa capire che è ancora sentimentalmente legata allo stilista. Non resta che attendere per scoprire tutta la verità e soprattutto cosa accadrà a Taylor.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax