Beautiful, quando Ridge scopre che Eric è malato: la scelta commovente

ridge con eric in beautiful

Eric sta male nelle puntate italiane di Beautiful e presto anche Ridge viene a conoscenza della verità. Finora il patriarca della famiglia Forrester ha tenuto segreta la sua malattia, contando sull’appoggio di Donna e RJ. La Logan ne ha poi parlato con Katie, la quale le ha subito dato il suo sostegno e le ha promesso che manterrà il silenzio. Intanto, Eric ha deciso di sfidare Ridge per pubblicare una sua collezione e far capire a tutti che ancora sa fare benissimo il lavoro di stilista. Dietro le quinte della sfilata che avrà un unico vincitore, il Forrester festeggia con Donna e ha molte speranze di vittoria. Ed ecco che in questa circostanza arriva il momento tanto atteso.

Beautiful anticipazioni: Eric sta male, RJ confessa la verità a Brooke

Le anticipazioni di Beautiful segnalano che Eric continua ad affrontare momenti di tensione dietro le quinte della sfilata, a causa della sua tosse. Brooke nota che c’è qualcosa che non va e decide di affrontare le sue sorelle. Katie e Donna, però, mantengono ancora il segreto. Intanto, RJ è molto ansioso per suo nonno e Luna cerca di dargli conforto. Ignaro di tutto, Ridge cerca qualunque segnale del pubblico presente per capire chi vincerà. La sfilata arriva al suo finale, con due abiti da sposa che concludono l’evento. Katie invita tutti gli ospiti al rinfresco prima di procedere con gli ordini degli abiti che più li hanno colpiti.

L’evento si rivela un enorme successo e sia Ridge che Eric credono di essere il vincitore. Il primo riceve complimenti da tutti i presenti, comprese Von Frankfurt e Fanny Greyson, che fanno ingelosire Brooke con i loro apprezzamenti allo stilista. Nel frattempo, Carter inizia a fare i conti per annunciare il vincitore. RJ, però, è in crisi, insospettendo ancora Brooke. A questo punto, il ragazzo decide finalmente di liberarsi e confessare la verità su Eric a sua madre. RJ le spiega che il nonno è gravemente malato e che gli restano pochi mesi di vita. Ovviamente, la Logan resta sconvolta dalla notizia.

Beautiful spoiler: Ridge scopre che Eric sta male

Carter rivela a Ridge che è lui il vincitore della sfilata. Lo stilista è felicissimo e non vede l’ora di dire al padre che aveva ragione. Eric, invece, crede di aver vinto e che questa sia stata la collezione più bella della sua carriera. A questo punto, Brooke e RJ raggiungono Ridge, il quale dà loro la notizia della sua vittoria. Alla fine, ecco che i due gli dicono tutta la verità. Ridge resta pietrificato e appare fortemente provato, giustamente. Ora, inoltre, comprende il motivo per cui suo padre ha cercato di rimettersi in pista come stilista proprio ora. Proprio in quel momento, arriva Eric, il quale vuole sapere chi è il vincitore.

Ridge decide di mentire e rivela che è suo padre il vincitore, dandogli così questa soddisfazione e definendolo il miglior stilista della Forrester. Eric festeggia commosso e spiega al figlio che la sua intenzione non è mai stata quella di umiliarlo, ma solo di dimostrare a se stesso che è ancora in grado di fare lo stilista. Chiaramente la notizia ha ormai destabilizzato Ridge.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax