Bugie pericolose (2024) come finisce: spiegazione del finale

Come finisce Bugie pericolose

Bugie Pericolose è un film del 2024 diretto Ben Meyerson, che va in onda su TV8 l’8 luglio 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di Carnie, la quale decide di assumere Matt, il figlio del vicino, per prendersi cura di sua figlia di due anni, in quanto vuole tornare a lavorare. Suo marito Nick non è, però, d’accordo.

Bugie Pericolose su TV8: riassunto trama completa

La trama del film Bugie pericolose inizia con Carnie che segue suo marito Nick in ufficio, credendo che abbia un’amante, la sua collega Paula. Scopre che la realtà non è questa. Trascorrono tre anni e i due formano ora una famiglia, con la figlia, Emily. Carnie, però, vorrebbe tornare a lavoro, con il sostegno di Nick. La coppia conosce da tempo Matt, il figlio del vicino, e decide di assumerlo come babysitter. Quest’ultimo, però, sembra voler dividere i due, probabilmente perché ossessionato da Carnie. Infatti, la donna trova nel suo cassetto varie foto sue e di Nick e anche un suo indumento intimo. Carnie non ne fa un dramma, concentrata sempre di più nel suo lavoro.

Matt, nel frattempo, tenta di convincerla che Nick ha una relazione segreta con Paula. Ma ecco che esce fuori una verità sconcertante. In realtà, l’amante di Nick è proprio Matt. L’uomo più volte ha promesso al ragazzo che avrebbe divorziato da Carnie e sarebbe stato con lui, chiedendogli di non raccontare niente a nessuno. Matt, però, non ha più intenzione di credergli e decide di mettere in atto un piano. Nick si reca al lavoro da Carnie e insegue la sua collega Kelly, spaventandola. Quest’ultima crede che sia stata Carnie, in quanto non sono in buoni rapporti, e si reca dalla polizia. Carnie riesce ad avere la meglio avendo un alibi solido.

Come finisce Bugie pericolose: spiegazione del finale

Kelly racconta alla polizia anche di Matt, il quale però ha un alibi, in quanto aveva chiesto a Nick di incontrarsi in piazza. Verso il finale di Bugie pericolose, Carnie controlla le telecamere a circuito chiuso della piazza e scopre che Nick sta mentendo su Matt. La mamma di quest’ultimo, Rhonda, conferma i suoi sospetti, dicendole che il figlio è gay. Improvvisamente Matt scompare e la madre cerca aiuto proprio a Carnie. Facendosi aiutare da Clive, Carnie ruba i file del laptop di Nick, il quale non solo tradisce lei, ma anche Matt. Infatti, l’uomo ha l’abitudine di incontrare, in un appartamento che ha preso in affitto, altri ragazzi.

Inoltre, è indebitato e ha falsificato la firma di Carnie nei documenti dell’assicurazione sulla vita. Scopriamo che sta cercando di ucciderla avvelenando il suo frappè ai mirtilli. Non solo, Nick ha anche ucciso Matt, considerandolo ormai una mina vagante. Considerandolo suo amico, Paula continua a coprirlo. Arriva, però, un confronto tra Nick e Carnie nella casa sul lago, dove lui cerca di ucciderla con dei sonniferi. In realtà, sua moglie lo sta incastrando per coglierlo in flagrante. Infatti, arriva la polizia e Carnie riesce a salvarsi. Bugie pericolose finisce con la donna che incontra per caso un altro uomo, Simon.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax