La seconda storia della terza puntata di C’è Posta per Te 2026 vede protagonisti Lola e Patrick. A chiamare la redazione del programma del sabato sera di Canale 5 è stato lui. Al centro della storia c’è una rottura definitiva, voluta da lei, per via di un grave tradimento, dopo 8 anni di relazione. A Maria De Filippi sembra proprio che Patrick sia pentito, ma la giovane appare ferma nella sua posizione. Infatti, dimostra di essere convinta del fatto che lui tornerà di nuovo a commettere degli errori. Ma vediamo ora insieme cosa sappiamo su questi due giovani ragazzi.
Patrick e Lola a C’è Posta per Te: la storia
Dopo la storia di Assia e Manuel, arriva quella di Patrick e Lola, un po’ simile. Anche in questo caso c’è in ballo una relazione tra due ragazzi, che da tempo non stanno insieme. Lei ha scoperto di essere stata da lui tradita, quando ha avuto modo di parlare con un’altra ragazza. Quest’ultima le ha dato la cattiva notizia che Patrick ha avuto degli incontri con lei. Una doccia fredda per Lola, che ha avuto modo anche di vedere le foto, come conferma del grave tradimento. Per questo motivo, ha deciso di chiudere. Stasera il giovane, che appare con vari tatuaggi anche sul volto e sul collo, cerca il suo perdono: “Ti prego!”.
Maria De Filippi tenta di convincerla a dargli una possibilità, ma niente. Lola resta ferma nella sua posizione, in quanto ammette di non riuscire più a guardarlo neanche. La giovane ha delle paranoie e sa già che non riuscirebbe a vivere serenamente questa eventuale seconda possibilità. Lui, nei mesi precedenti, si è più volte presentato sotto casa di Lola per avere il suo perdono. Non ottenendo risultati, ha chiesto aiuto al programma di Canale 5. Oggi la madre di lei non è d’accordo in un ritorno, visto quanto accaduto. Nel frattempo, Patrick spiega di aver ceduto al tradimento, perché in quel periodo aveva dei dubbi sui suoi sentimenti, in quanto lei era troppo gelosa. Oggi, però, le assicura di essere disposto a sopportare la sua gelosia.
“Tu sai già che quando usciamo di qui, mi trovi sotto casa tua. Arrivo prima di te”, gli garantisce lui. Invece, Lola crede che Patrick provi qualcosa per l’altra ragazza. Alla fine, lei chiude la busta. “Lola, per favore! Perché stai facendo questo?”, chiede lui più volte, disperato. “Attenzione: questa storia non è finita qui”, si legge dopo l’uscita di Lola dallo studio. Infatti, lei decide di rientrare per dirgli alcune cose. “Io la possibilità voglio darla a me stessa. Non è un ritorno”, dichiara la ragazza, per poi aprire la busta. Un saluto distaccato quello che lei gli riserva, mentre Maria tenta di far capire a lui che non deve commettere più errori.
Lola e Patrick chi sono: età, cognomi, di dove sono, Instagram, TikTok, stanno insieme?
I due ragazzi della seconda storia della terza puntata di C’è Posta per Te vivono a Reggio Emilia e hanno 24 anni. Lola è nata a maggio, a Montecchio. Avevano 16 anni quando si sono conosciuti. Inoltre, sappiamo che il profilo TikTok della ragazza è @lolaamarons, account privato seguito da oltre 10mila follower. Invece, su Instagram è registrata con l’account @lola_marons, seguito da oltre 2mila follower. Non appena scopriremo tutti gli altri dettagli, come abbiamo fatto con gli altri protagonisti, aggiorneremo questo articolo.
