Chi è Matteo del Grande Fratello 19: cognome, età, origini, famiglia, lavoro, Instagram, fidanzata

Chi è Matteo Azzoli del GF

Il primo concorrente del Grande Fratello 19 di Simona Ventura è Matteo. Quest’ultimo è stato presentato dalla conduttrice, che ha preferito lasciare oscurata la sua immagine inizialmente, con il promo della nuova edizione, che inizia lunedì 22 settembre 2025. Insieme ad altri gieffini Nip, Matteo affronta una nuova avventura sotto le luci dei riflettori di Canale 5. Una grande scommessa per la Ventura, che però riceve sin da subito delle accuse. Il motivo? Ebbene questo gieffino è già stato in televisione, anche se non da protagonista. Dunque, molti telespettatori sentono che la promessa non sia stata mantenuta. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Grande Fratello 19, chi è Matteo Azzali: età, di dov’è, incidente, lavoro

Tra i concorrenti della nuova edizione abbiamo Matteo Azzali. Il gieffino ha 47 anni e lavora come insegnante di box, la sua passione. Alto 193 cm, viene da Parma. A causa di un grave incidente si è dovuto ritirare dalle competizioni. Ma questo intoppo non l’ha totalmente allontanato dal mondo che tanto ama, tanto che infatti oggi insegna ad altri ragazzi la sua passione. Nel 2017 ha fondato la Asd Pugilistica Kid Saracca di Parma ed è diventato Tecnico di Pugilato. Solo nel 2019 è diventato Maestro. Per il momento, non abbiamo informazioni sulla sua famiglia. Un’altra sua passione, come ha svelato la Ventura, è la Divida Commedia.

Matteo Azzali concorrente: vita privata e Instagram

Non è noto se Matteo sia oppure no fidanzato attualmente. Sul suo profilo Instagram, non abbiamo individuato alcuna foto che lo ritrae in compagnia di una presunta fidanzata. Restando sul tema social, il suo profilo attuale è matteo_azzali2, seguito da quasi 6mila follower. Lui stesso, nella sua biografia, fa sapere che aveva, fino a qualche tempo fa, un altro profilo seguito da ben 220mila follower, ma che è stato hackerato.

Matteo del GF: la polemica su L’Isola dei Famosi

Una promessa che Simona Ventura ha deciso di fare al pubblico di Canale 5 riguarda il ritorno alle origini di questo reality show, con concorrenti totalmente Nip. Dunque, si torna alle prime edizioni, quando entravano nella Casa più spiata d’Italia persone sconosciute e comuni, che non avevano nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Ma ecco che, in realtà, Matteo è già stato in TV, proprio su Canale 5. Precisamente è apparso nello studio de L’Isola dei Famosi, per sostenere l’amico Giacobbe Fragomeni, che ha vinto quella edizione. Certo, non è un Vip, ma non è proprio il ragazzo della porta accanto che il pubblico spera di trovare nella Casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax