Warner Bros.
A febbraio 2026 arriva al cinema Cime tempestose. Ma quando il film sarà disponibile in streaming? Questa la domanda che molti si pongono. In particolare, a chiedere ciò sono coloro che in queste settimane non possono recarsi al cinema a seguire la pellicola con Jacob Elordi e Margot Robbie. Inoltre, c’è chi ha questa possibilità, ma vorrebbe rivederlo poi con calma a casa, comodamente sul divano. Con le varie piattaforme, è lecito pensare che prima o poi un film come questo finisca online. E di sicuro così sarà, come avvenuto con tantissime altre pellicola approdate sul grande schermo. Vediamo insieme cosa esce fuori.
Dove vedere Cime tempestose, il film con Jacob Elordi e Margot Robbie
Il consiglio è sempre quello di recarsi al cinema a seguire un film in uscita. Ma non sempre questo è possibile. Inoltre, c’è anche chi vorrebbe rivederlo poi comodamente a casa. Warner Bros. ha sicuramente generato una compagna di marketing per l’uscita della pellicola abbastanza importante, con i due attori protagonisti. Le prime reazioni e recensioni di coloro che hanno avuto modo di vedere il film, che rappresenta l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Emily Brontë, sono positive e ci sono vari elogi. Una volta uscito al cinema, presto sarà disponibile anche in streaming, come ormai accade in questi anni con le varie pellicole.
Prima, però, è necessario che Warner Bros. si assicuri che sia stato trasmesso in tutte le sale cinematografiche, nei Paesi che l’hanno accolto. Secondo quanto riporta ScreeRant, il film dovrebbe essere poi rilasciato su HBO Max. Le date esatte non sono state confermate. Per ora l’arrivo sulla piattaforma, alla quale è possibile accedere anche tramite abbonamento su Prime Video, è previsto è il 1° maggio 2026. I film di WB solitamente arrivano sulle piattaforme dopo un arco di tempo che va dai 32 giorni ai 77 giorni circa, dello stesso anno. Dunque, se non avete tutta questa pazienza, vi consigliamo di trovare il giusto tempo per recarvi al cinema e guardare la storia sul grande schermo, esperienza irripetibile.
