Doppio inganno (2023) come finisce: spiegazione finale del film

Come finisce Doppio IngannoLifetime

Doppio inganno è un film del 2023, che va in onda oggi su TV8 alle ore 13.55. La trama segue la storia di Diana, una donna che viene rilasciata dal carcere, dopo quattro anni. La protagonista è ora pronta a tutto pur di dimostrare di essere innocente e chiede aiuto alla sua compagna di prigione, Chandler, per trovare il suo ex marito, Elias, che l’ha incastrata per frode medica. Tutto va secondo i piani, fino a quando i due non scoprono che aleggia un mistero su Cindy, l’amante di Elias.

Doppio inganno su TV8: riassunto trama completa

La trama del film Doppio inganno inizia con un uomo d’affari, che sembra fare una vita sregolata. Improvvisamente viene spinto, da una persona incappucciata, oltre una sporgenza. Avviene un salto temporale di tre anni e conosciamo Diana, la quale a una festa incontra il dottor Elias Brodure, l’ospite d’onore. I due hanno un passato misterioso. Scopriamo che Diana ha perso la sua licenza medica ed è stata in prigione per 4 anni perché il dottore l’ha fatta accusare di frode medica. Inoltre, esce fuori che Elias è il suo ex marito. Intanto, vediamo Chandler Williams che fa una proposta per lavorare per il medico. Poco dopo, scopriamo che lei e Diana hanno condiviso la cella in prigione e sono in cerca di vendetta.

Nel frattempo, Diana incontra il nuovo vicino, Jeffrey, un uomo affascinante e bello. Tra loro scatta la passione, mentre Elias si mostra interessato a Chandler. Quest’ultima sta, però, cercando le cartelle cliniche che dimostrerebbero l’innocenza di Diana. Il piano procede bene, tanto che Elias dà un contratto di tre mesi a Chandler, che durante una cena lo fa svenire prima che possa approfittarsi di lei. Così, la donna riesce a scattare le foto delle cartelle cliniche di Diana. Elias si sveglia e scopre cosa stanno facendo le due donne. L’uomo, furioso, è sicuro che non riusciranno a trovare nulla contro di lui.

Come finisce Doppio inganno: spiegazione del finale

Verso il finale di Doppio inganno, Elias si reca da Diana e hanno uno scontro. Interrompe tutto Jeffrey, il quale caccia via il medico. Quest’ultimo confessa poi a Diana di essere un investigatore privato, che è stato assunto per trovare Cindy, la moglie scomparsa di Elias. Diana è sconvolta dalla notizia. Ma ecco che Elias picchia Jeffrey nel parcheggio e lo chiude in auto. Diana è pronta a tutto e corre alla casa sul lago per ottenere una confessione dall’ex marito. Inizialmente aspetta fuori dall’abitazione e sente uno sparo. Vediamo che Chandler si trova dentro la casa e sta discutendo con Elias, quando improvvisamente le sparano. Diana corre in soccorso della sua amica.

Finalmente Elias ammette tutto, confessando di aver persino ucciso Cindy. Diana registra la sua confessione e Jeffrey si presenta con la polizia. Fortunatamente, Chandler sopravvive e viene dimessa dall’ospedale. Diana si scusa con lei e il film finisce con Chandler che si dice felice di averla aiutata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax