Emily in Paris 4: trama completa e spiegazione finale Parte 1
Ultimo aggiornamento 15 Agosto 2024 11:10 pm by Redazione
Dal 15 agosto 2024 è disponibile su Netflix Emily in Paris 4 parte 1. Questa quarta stagione, a differenza delle precedenti, è stata suddivisa in due parti. La prima è uscita il giorno di Ferragosto e ha tenuto comunque incollati al piccolo schermo tanti abbonati. La serie TV con Lily Collins nei panni di Emily Cooper torna con la Parte 2 il 12 settembre 2024. Ora la protagonista deve fare una scelta importante in questa quarta stagione, ancora divisa tra Alfie e Gabriel. Vediamo insieme la trama completa della parte 1 e come finisce.
Emily in Paris 4 Parte 1 riassunto della trama
- Leggi anche: Baby Ruby come finisce: spiegazione del finale del film
- Leggi anche: Double Life come finisce: chi ha ucciso Mark? Spiegazione finale
Si torna a Parigi con Emily in Paris 4. Emily e Alfie cercano di risolvere le loro divergenze dopo quanto accaduto nella terza stagione. Ma ecco che si lasciano subito, in quanto sanno di non essere fatti l’uno per l’altra. Intanto, Camille scappa dopo aver messo fine alla sua storia con Gabriel. Quando torna, ha una relazione con Sofia, un’artista greca, mentre pare essere incinta di Gabriel. Nel frattempo, Sylvie è in serie difficoltà, in quanto non vorrebbe denunciare il capo della JVMA, Louis de Leon. La sua preoccupazione è che possa accadere qualcosa a suo marito Laurent, il quale sta aprendo una nuova discoteca finanziato proprio dalla JVMA. Mentre Luc scopre che gli hanno mentito da sempre, Julien inizia un nuovo lavoro con la JVMA.
Emily in Paris 4: Camille è incinta?
Ebbene Camille non è incinta. Esce fuori che il test di gravidanza positivo, in realtà, ha mostrato un risultato errato per via dello stress e dei farmaci. Non dà subito la notizia a Gabriel ed Emily, mentre vive una relazione con Sofia, che presto finisce. Camille scopre di non essere incinta quando si reca da un ginecologo, ma preferisce mantenere il silenzio facendo credere a tutti che aspetta un figlio da Gabriel.
Emily e Gabriel insieme nella quarta stagione? Come finisce
Nel corso della prima parte della quarta stagione, pare ci siano speranze per Emily e Alfie. La prima non riesce a prendere una decisione e lui le dà un’altra possibilità. Alfie fa questa scelta quando Camille gli spiega che Emily e Gabriel sarebbero potuti tornare insieme dopo il matrimonio, ma hanno deciso di non farlo. Alfie crede che per loro ci sia un futuro e si scusa persino con Emily. Durante il ballo in maschera, però, bacia Sabine credendo sia Emily, con tanto di dichiarazione d’amore.
Nel finale di Emily in Paris 4 Parte 1, Emily decide di stare con Gabriel. Prima del ballo, quest’ultimo le confessa i suoi sentimenti. Mindy convince la protagonista a fare finalmente una scelta. Quando Emily vede Gabriel sulla pista da ballo capisce che è con lui che vuole stare. Alla fine della serata vanno via insieme, inconsapevoli di quanto accaduto ad Alfie. Gabriel ed Emily vanno via insieme, in carrozza.
Emily in Paris 4 Parte 1 finale: cosa succede a Sylvie e Louis?
Nel corso di questa prima parte, un giornalista tenta di intervistare Sylvie sul suo ex campo, Louis de Leon, amministratore delegato di JMVA, sul suo comportamento con le donne sul lavoro. Alla finne accetta di fare questa intervista e l’articolo esce proprio la sera del ballo in maschera. Quanto accaduto porta Leon a decidere di non investire più sulla nuova discoteca del marito di Sylvie. Quest’ultima decide di chiedere aiuto a sua mamma, la quale aiuta Laurent a evitare il disastro per l’inaugurazione.
Come finisce Emily in Paris 4 Parte 1: spiegazione finale
Cosa succede nel finale di Emily in Paris Parte 1? Nell’ultimo episodio Emily e Mindy assaggiano i piatti del nuovo pasticcere de L’Espirit de Gigi. Intanto, arriva Li, amica di Mindy, che chiede aiuto alla protagonista per una nuova azienda di prodotti beauty a Parigi. Nel frattempo, Camille e Sofia si trasferiscono nell’appartamento vicino a Gabriel. Le tensioni tra le due, però, aumentano. Alla fine Sofia lascia Camille e torna a casa. Dopo di che, la invita a raggiungerla ad Atene, in quanto non vuole stare a Parigi. Vedendo Gabriel ed Emily felici insieme e affrontando la fine della sua storia con Sofia, Camille ha il cuore spezzato.
Julien torna all’Agence Grateau, dopo aver lasciato la JMVA, rifiutandosi di distruggere Sylvie dopo la denuncia. Marienne viene, invece, smascherata. Un altro ispettore della Michelin fa uscire fuori che in realtà è una truffatrice. Di fronte a tutti rivela che era un’ispettrice, ma è stata licenziata lo scorso anno dopo aver cenato da insider. A pagare il conto di lei e Luc al ristorante alla fine è Sylvie.
La prima parte della stagione 4 finisce nel ristorante di Gabriel. Emily gli dà la notizia di Marienne e gli fa presente che probabilmente non riuscirà a ottenere la stella Michelin. Gabriel prende bene la situazione, in quanto ora non si sente più sotto pressione, e licenzia il nuovo pasticcere. Intanto, Camille arriva al ristorante e mentre tutti festeggiano sembra voler dire la verità a Gabriel sulla sua gravidanza, ma alla fine non lo fa.