1 Settembre 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, Emir uccide Asu? Come va a finire

Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2024 11:49 am by Redazione

Nelle nuove puntate di Endless Love su Canale 5 Emir decide di uccidere Asu. Il cattivo della serie TV turca ha appena scoperto che la ragazza è la sorella segreta che in queste settimane stava cercando, credendo si trattasse di un fratello. Quando è venuto a conoscenza della verità, ha subito tentato di mettere fine alla vita di Asu, ma è stato fermato in tempo dall’arrivo della polizia, arrivata sul posto per arrestarlo insieme a Ozan per l’omicidio di Linda, avvenuto cinque anni. Come si poteva immaginare, Emir non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi trova un modo per avere un altro acceso confronto con la sorella.

Endless Love spoiler: Asu muore? Come finisce l’incontro con Emir

Secondo le anticipazioni turche di Endless Love, Emir viene rilasciato, grazie all’aiuto del suo avvocato. A questo punto, si mette in contatto con Zeynep e sfrutta, ancora una volta, la sua ingenuità per ottenere i suoi scopi. L’imprenditore chiede alla sorella di Kemal di organizzare un incontro tra lei e Asu. In cambio, il marito di Nihan promette a Zeynep che non la costringerà ad abortire. La ragazza accetta, facendo ciò che le ha chiesto. All’incontro si presenta Emir, il quale ha così un nuovo confronto con Asu. Quest’ultima confessa al fratello di volere vendetta contro il padre Galip, responsabile dello stato catatonico in cui si trova la loro madre.

Emir non reagisce bene di fronte al racconto, tanto che punta una pistola contro Asu. Nel frattempo, Kemal giunge sul posto grazie all’aiuto di Zehir, il quale ha seguito Asu come da lui richiesto. Arriva anche Nihan e insieme riescono a fermare Emir. I due innamorati chiedono subito a entrambi il motivo di questo loro confronto. A questo punto, per mantenere il segreto sulla loro parentela, Asu rivela a Kemal di aver pensato di incontrare Emir dopo aver scoperto che Nihan sospetta che il figlio che aspetta Zeynep sia suo. Questo sospetto manda su tutte le furie Kemal, il quale si scaglia contro Emir, non sopportando l’idea che possa essere il padre del bambino di sua sorella.

Per evitare di peggiorare la situazione, visto che il suo amato ha intenzione di uccidere suo marito, Nihan racconta una bugia. La ragazza spiega, mentendo, di aver inventato questi sospetti su Zeynep ed Emir. Nessun personaggio muore in questa circostanza e Asu, per proteggere se stessa, si rifugia a casa di Kemal.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x