Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, arrivata alla terza stagione, assistiamo a grandi cambiamenti. Tra questi ci sono quelli legati a un nuovo arrivo a Istanbul, quello di Leyla. Quest’ultima si presenta improvvisamente a casa di Caner e gli dice di essere sua sorella, in quanto figlia del suo stesso padre. L’uomo, sappiamo, ha abbandonato Ender e suo fratello, per rifarsi un’altra vita. Ed ecco che ora spunta questa presunta sorella. Ma sta davvero dicendo la verità sulla sua identità? Vediamo insieme chi è davvero, secondo quanto rivelano le anticipazioni turche.
Chi è Leyla in Forbidden Fruit: qual è la sua vera identità e cosa nasconde
Sebbene non abbia mai sentito parlare della presenza di una sorella, Caner decide comunque di credere al racconto di Leyla. Non solo, le dà una mano a farsi assumere come assistente di Kaya, nel suo studio, dove lui stesso lavora con Emir. Ma ecco che in breve tempo diventa chiaro che la nuova arrivata sta mentendo. Ciò accade quando racconta alla sua coinquilina Sibel quello che è accaduto nello studio di Kaya e il fatto che Caner le ha creduto. Ebbene, in realtà, il vero nome di Leyla è Ayşe e non è la sorella di Caner ed Ender, che a breve torna in scena dopo aver finto di essere morta. Ma perché sta mentendo? Qual è il suo piano?
Vedremo Kaya profondamente interessato a Leyla, ignaro ovviamente delle sue macchinazioni. Infatti, la aiuta a farsi riammettere nel corso di studi nell’università dove lei dice che era iscritta e che non ha potuto frequentare a causa di problemi economici, tramite una sua amicizia. Ma in quell’istituto non risulta alcuna iscrizione a nome suo. A causa di un imprevisto lavorativo, Kaya accompagna Leyla all’università, ma non scende con lei. Così evita appunto di scoprire la verità e, per questa volta, la ragazza non rischia di essere scoperta. Nonostante ciò, inizia ad avere comunque dei sospetti quando nota che la giovane non è entrata nell’istituto, ma ha preso un pullman per andare via.
Anticipazioni Forbidden Fruit: perché Ayşe/Leyla sta fuggendo dal marito
Intanto, Leyla rifiuta il corteggiamento di Kaya, per evitare che il suo segreto venga a galla. C’è un passato turbolento che Ayşe sta nascondendo a tutti. Infatti, la ragazza sta fuggendo dal suo marito violento, Hilmi. Quest’ultimo, però, scopre dove si trova e decide di agire per rovinarle la vita. Lo vedremo presentarsi nello studio di Kaya, dove chiede un appuntamento e anche una riunione con la presenza della sua assistente. Ayşe non immagina di ritrovarsi di fronte al marito e si presenta sul posto. A questo punto, Hilmi confessa tutta la verità a Kaya, il quale chiaramente si sente preso in giro sia da lei che da Caner.
Ovviamente, il fratello di Ender non c’entra nulla e gli fa notare che anche lui è stato imbrogliato. La situazione per Ayşe/Leyla si mette male. Viene anche abbandonata da Sibel, la quale scappa via non appena scopre che è arrivato Hilmi. A questo punto, tramite dei flashback, scopriamo che Ayşe sta fuggendo da una vita di dolore e violenza, con il marito che è sempre stato possessivo e ossessionato da lei. Per questo, decide di sfogarsi con Emir, al quale rivela che esiste davvero Leyla Celebi, sua amica, della quale ha preso l’identità per fuggire dal marito.
