Dietro il ritorno di Sahika in Forbidden Fruit a Istanbul c’è Nadir, un uomo misterioso. La vediamo, nelle nuove puntate della serie TV turca, parlare al telefono di nascosto con lui. Interpretato da Hakan Karahan, attore che interpreta anche Nezir ne La forza di una donna, questo personaggio è un nemico di Halit. Quest’ultimo non immagina minimamente che la sorella di Kaya sta portando avanti un losco piano per distruggerlo. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni turche.
Forbidden Fruit, chi è Nadir: con chi sta collaborando Sahika
Tramite le anticipazioni sappiamo che Sahika è tornata in Turchia su richiesta di Nadir, con il quale parla al telefono in segreto. L’uomo misterioso, a cui racconta ogni sua mossa, è lui. Insieme mettono in atto un piano per distruggere Halit. Potente uomo d’affari, è stato in passato il socio dell’Argun, al quale Sahika, che in realtà è un’assassina, si sta avvicinando piano piano, conquistandolo. Infatti, la Ekinci deve convincerlo a sposarla. Per farlo, deve cercare di allontanare in tutti i modi Ender e Yildiz. Quando si accorge che il piano non funziona, Nadir ordina alla sorella di Kaya di lasciare la Turchia. Ciò accade quando capisce di non avere più bisogno di lei per portare a termine il suo piano. In effetti, proprio lui riesce a impossessarsi del 50% delle azioni dell’azienda di Halit, l’Argun Holding.
Perché Nadir vuole vendicarsi di Halit?
Dietro l’astio che l’alleato di Sahika prova nei confronti di Halit ci sono alcuni affari del passato. Il loro è un rancore nato anni prima quando Zehra era ancora una bambina e i due erano soci. Halit aveva denunciato Nadir, con l’accusa di essere coinvolto in degli affari illegali. Quest’ultimo è così finito in carcere. Ora che è tornato in libertà, vuole vendicarsi per il torto subito e inizia a pensare che Ender potrebbe aiutarlo nella sua impresa, tanto che tenta poi di avvicinarsi a lei. I due si alleano contro l’Argun, che si ritrova a dover lottare contro Nadir. Ma ecco che quest’ultimo deve poi vedersela con Sahika! La sorella di Kaya è un’assassina e, facendosi aiutare dall’ex assistente di Nadir, mette in atto un omicidio!
