Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, abbiamo conosciuto Sevda. Quest’ultima si introduce nella trama della serie TV turca come nuova segretaria di Halit. Il tutto accade mentre Yildiz tenta, in tutti i modi, di recuperare il suo matrimonio. Infatti, l’Argun è intenzionato a mettere fine alla loro relazione, dopo quanto accaduto al figlio Erim, a causa del padre della giovane Yilmaz. Vi anticipiamo che la bionda protagonista non si dà di certo per vinta e continua a mettere in atto delle mosse per raggiungere i suoi scopi. Purtroppo per lei c’è Ender a tramare nell’ombra!
Anticipazioni Forbidden Fruit: Sevda prima incastra Yildiz e poi Ender
Yildiz è appena riuscita a evitare il divorzio con Halit, riunendo la sua famiglia. L’ha fatto ricattando Zehra, dopo aver scoperto la sua relazione segreta con Caner. Una mossa perfetta quella della giovane Yilmaz, di cui Halit non sa ovviamente nulla. Infatti, il ricco imprenditore dice al suo avvocato di non voler divorziare per il momento. Sebbene in futuro tra Halit e Yildiz avvenga una svolta di chiusura, intanto ora tutto sembra andare per il meglio. A Ender tutto questo non sta bene. Ed ecco che arriva alla Holding Argun la nuova segretaria, Sevda. L’affascinante ragazza si avvicina subito ad Halit, al quale riserva non pochi complimenti e gesti di attenzione.
Chiaramente, il suo atteggiamento non piace affatto a Yildiz, la quale dimostra di essere parecchio gelosa. Ebbene, in realtà, Sevda nasconde un segreto. Sta seguendo un piano ben studiato, ma non da lei. Infatti, è stata assoldata in segreto da Ender. Il suo compito è quello di guadagnarsi la fiducia di Halit e di mettere Yildiz con le spalle al muro. Come? Deve far credere, a un certo punto, all’imprenditore di essere stata assunta dalla giovane moglie per portarlo a tradirla e a ottenere così un accordo di divorzio per lei positivo. Diciamo che deve portare Halit a pensare che Yildiz abbia messo in atto lo stesso piano che realmente Ender aveva pensato usando lei e restando poi incastrata.
Infatti, la Celebi vuole ripagare la Yilmaz con la sua stessa moneta. Ender non sa che, però, qualcun altro si inserisce nel suo piano. Si tratta di Sahika. Ciò esce fuori quando Halit caccia di casa Yildiz, convinto di essere stato preso in giro. Kaya comprende come stanno davvero le cose e cerca di parlarne con Halit. Ma ecco che a smascherare Ender è direttamente Sevda, la quale svela tutto il piano all’imprenditore. Scopriamo così che la segretaria sta ricevendo soldi anche da Sahika, la quale le chiede appunto di incastrare la Celebi al momento giusto. Finisce qui la trama legata a Sevda.
